Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 10

 
SergSV:
Tu hai più di uno spettacolo, visto che non hai mostrato nulla. Tutti vogliono che il Graal gli venga consegnato su un piatto d'argento, ma non puoi sederti e usare la tua testa per inventartelo e condividerlo con persone che la pensano come te?


In un ospedale psichiatrico:
- Dottore, sto volando.
- Bene, voliamo insieme.

 
abolk:

Per mostrare qualcosa di proprio, bisogna prima entrare nell'arena del circo - siamo ancora nell'auditorium
Possiamo mostrare qui senza il circo, o non c'è niente da mostrare?
 
SergSV:
Possiamo fare a meno del circo qui, o non c'è niente da mostrare?

Non ci sarà nessun circo. Se la provocazione continua, l'argomento può anche essere cancellato
 
SergSV:
Possiamo mostrare senza il circo qui, o non c'è niente da mostrare?
Come i pionieri, mostra e racconta e facci provare ))))
 
Vinin:

Non ci sarà nessun circo. Se la provocazione continua, l'argomento può anche essere cancellato
Copia
 
sanyooooook:
ZS: come i pionieri, mostra e racconta e facci provare ))))
hanno iniziato loro )))
 
abolk:


In un ospedale psichiatrico:
- Dottore, sto volando.
- Bene, voliamo insieme.

È ovvio che non hai affari nel commercio)
 

Ho trovato un accordo lì, solo su un grande scambio negativo.

comprare 0.01 GBPUSD 23.11.2010 09:22 @ 1.5934, chiuso 17.01.2011 13:23 @ 1.5945.

Il drawdown fluttuante su questo trade è stato di circa 600 pip. Figura:


 
un crollo normale))
 
Mathemat:

Ho trovato un accordo lì, solo su un grande scambio negativo.

comprare 0.01 GBPUSD 23.11.2010 09:22 @ 1.5934, chiuso 17.01.2011 13:23 @ 1.5945.

Il drawdown fluttuante su questo trade è stato di circa 600 pip. Figura:


Non ho detto che tutto era perfetto lì, + la transazione è stata aperta a novembre, cercate qualcosa di simile per gennaio. Scommetto che il tuo conto per un tale periodo è sparito da tempo. Traggo conclusioni dagli errori del passato, chi dice che il trading è facile. E cos'è tutto questo tormento sulle mie statistiche, ho appena scritto che 20p al giorno è facile)