Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo

 
È possibile scrivere una strategia del genere, una strategia non sindacale basata puramente sulla matematica? Mi è stata posta questa domanda ai professionisti e a chiunque abbia delle opinioni. I matematici dicono che dovremmo usare la teoria delle variabili casuali, più precisamente la catena di Markov.
 
zan:
È possibile scrivere una strategia del genere, una strategia non sindacale basata puramente sulla matematica? Mi è stata posta questa domanda ai professionisti e a chiunque abbia delle opinioni. I matematici dicono che dovremmo usare la teoria delle variabili casuali, più precisamente la catena di Markov.

Si prega di ordinare due copie in una volta sola. Ne avrò uno anch'io. )))
 
zan:
È possibile scrivere una strategia del genere, una strategia non sindacale basata puramente sulla matematica? Mi è stata posta questa domanda ai professionisti e a chiunque abbia delle opinioni. I matematici dicono che dovrebbero usare la teoria delle variabili casuali, più precisamente la catena di Markov.

La strategia "100 pips al giorno e un drawdown del 20%" significa più del 1000% all'anno - certo che puoi scriverlo - "uno sciocco diventa ricco col pensiero".
 
Meglio non inseguire l'irraggiungibile. Fai almeno 20p al giorno con lo stesso drawdown.
 
Mathemat:
Meglio non inseguire l'irraggiungibile. Fai almeno 20p al giorno con lo stesso drawdown.
È così difficile per te fare 20p al giorno tutto il tempo, è solo 1 trade? Sono 400p al mese che è ridicolo)
 
Non fare nulla ))
 
SergSV:
È così difficile per te fare 20 pips al giorno tutto il tempo, è solo 1 trade? 400 pips al mese è ridicolo)
20 pips al giorno ma non tutti i giorni.
 
fozi:
Non te ne frega un cazzo ))
Sono d'accordo, ma a giudicare dal forum nel suo insieme è qualcosa di cosmico per alcune persone )
 
Tantrik:
20 pips al giorno ma non tutti i giorni.
20 pips al giorno come minimo
 
SergSV:
È così difficile per te fare 20p al giorno tutto il tempo, è solo 1 trade? 400p al mese è ridicolo)

Chiarirò - 20p al giorno è più del 10% di aumento del deposito al giorno. L'ho calcolato correttamente?
 

Ce n'era uno qui circa un anno fa - sosteneva di fare trading senza syndicatori, e più o meno anche "senza_Zepe_Markovno"...
Ha fatto un sacco di rumore e poi ha detto: non mi interessa divulgare la mia logica di trading, mi sto divertendo...

presentarmi?