Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 5

 
SergSV:
si prendono 20 giorni lavorativi, è più facile da contare, il lotto aumenta all'inizio di ogni mese.
Non devi tirare un lotto fisso. è necessario solo per la convalida nel tester, i trader normali fanno una percentuale dei fondi disponibili, cioè il 5% di quello che puoi permetterti di perdere se lo stop loss scatta. Cioè, il MM del rischio di un trade è il 5% del deposito
 
Martingeil:
Non devi tirare un lotto fisso, è solo necessario controllarlo nel tester, i trader normali fanno una percentuale dei fondi disponibili, cioè il 5% di quello che puoi permetterti di perdere se lo stop loss scatta. Cioè, il MM del rischio di un trade è il 5% del deposito
Questo è per i principianti, il rischio per i professionisti è dello 0,5-1,5%.
 
SergSV:
È per i principianti, i professionisti hanno un rischio dello 0,5-1,5%.

La gente chiede ai professionisti un mese di statistiche.
 
SergSV:
È per i principianti, i professionisti hanno un rischio dello 0,5-1,5%.

Com'è?

Puoi mostrarmelo, perché non lo capisco?

 
FAGOTT: La gente chiede ai professionisti un mese di statistiche.
Sì, sì, per un mese. Ma il profitto medio di un'operazione in pip non deve essere inferiore a 20. E saremo felici per Serguei, quando farà 20 pips al giorno in un modo molto stupido e semplice.
 
Martingeil:

Com'è?

Puoi mostrarmelo, perché non lo capisco?


Dice che un rischio del 5% su un solo trade è troppo per i professionisti. Per i professionisti, il rischio massimo accettabile va dallo 0,5 all'1,5%.

Lo Stato te lo mostrerà e tutto avrà un senso.

 
FAGOTT:

La gente chiede ai professionisti un mese di statistiche.
Quando ho detto di essere un professionista?
 
SergSV:
Quando ho detto di essere un professionista?

Non è un risultato cosmico per te, vero?
 
SergSV:
Quando ho detto di essere un professionista?
allora come fai a sapere com'è un professionista? ))
 
FAGOTT:


Dice che un rischio del 5% su un solo trade è troppo per i professionisti. Per i professionisti il rischio massimo accettabile è dello 0,5-1,5%.

Lo stato sta per mostrarsi e tutto diventerà subito chiaro

http://savepic.org/1616547.gif

E ora un controsuggerimento, per coloro che sono molto indignati, mostratemi le vostre dichiarazioni.