Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 12

 
SergSV:

Parlavo di 20p al giorno costantemente, non importa quale sia il rischio, il totale dovrebbe essere 400p al mese, oggi +100p domani -60p al giorno comunque, media +20p al giorno.

http://savepic.org/1579703.gif

commercio senza stop - uscita su un profitto di 20p, o su un margine call)))) Supponiamo che il livello di puntata del tuo lotto sia di 400p, allora anche senza alcun sistema e facendo trading da zero la probabilità di profitto senza tener conto dello spread sarà più del 95% e molto probabilmente avrai un profitto "stabile" per qualche tempo. Ma la devastazione è una questione di tempo. Quindi la mia domanda è: quanto tempo/numero di scambi è "stabile" per te?
 
Avals:
Bene, fai trading senza stop - esci con un profitto di 20p, o con un margine call)))) Supponiamo che il livello di coli al vostro lotto sia 400п, allora anche senza alcun sistema, e facendo trading dalla palla, la probabilità di profitto senza tener conto dello spread sarà più del 95% e molto probabilmente sarete in un profitto "stabile" per qualche tempo. Ma la devastazione è una questione di tempo. Quindi la mia domanda è: quanto tempo/numero di scambi è "stabile" per te?
Gli stop ci sono, 20p in un paio d'ore è abbastanza realistico con 1-2 scambi.
 
SergSV:
ci sono degli stop, 20p in un paio d'ore è abbastanza realistico con 1-2 scambi

non ha alcuna importanza. Puoi avere "stabilmente" 2p di profitto ed essere miliardario. La domanda è quanto stabile e con quali rischi
 
Avals:

non ha alcuna importanza. Puoi avere "stabilmente" un profitto di 2p ed essere miliardario. La domanda è quanto stabile e con quali rischi
stop a 30p, a 0,1 per ogni 1000UU, considera il rischio massimo.
 
zan:
Cosa ne pensi dei professionisti, è possibile scrivere una strategia del genere, una strategia non sindacale basata puramente sulla matematica?

Che cosa intende per "unsyndicatoric puramente matematico"?

Se prendo le formule che calcolano i valori degli indicatori e le trascino nel codice dell'EA, allora avrò una strategia senza indicatori basata puramente sulla matematica. Perché non ci sono indicatori che vengono chiamati nel codice EA.

 
Reshetov:

Che cosa intende per "senza indicatori puramente matematici"?

Se prendo, per esempio, le formule per calcolare i valori degli indicatori e le trascino nel codice dell'EA, allora avrò un EA senza strategia syndicator basato puramente sulla matematica. Perché non ci sono indicatori che vengono chiamati nel codice EA.

(quasi)), è VSA
 
zan:
il punto non è quello di confrontare i pip e le percentuali, 100 pip di profitto a condizione di 20% max drawdown. La mia sensazione è che 100 pips di profitto in un trade non è realistico, cioè 10x10 pips in piccoli timeframes m5,m15, m30. Penso che con piccoli takeprofit è più realistico mantenere il drawdown sotto il 20%.

Questo è precisamente il problema di ciò che stiamo confrontando. Ecco un esempio:

SergSV: Ho appena scritto che 20p al giorno è facile)

Ho postato lo stato e l'accordo si trova in risposta:

Mathemat 17.04.2011 20:27

Ho trovato un affare lì, cioè un grande scambio negativo.

comprare 0.01 GBPUSD 23.11.2010 09:22 @ 1.5934, chiuso 17.01.2011 13:23 @ 1.5945.

Il drawdown fluttuante su questo trade è stato di circa 600 pip. Figura:

E credo che 600 pips possano essere il 20% del depo, %% di profitto calcolate voi stessi J)

Quindi, tutti sono giusti e felici - abbiamo guadagnato punti, e la % di drawdown è corretta e gli swap sono aggiunti ai BC.

 
BoraBo:

Questo è precisamente il problema di ciò che stiamo confrontando. Ecco un esempio:

E mette su lo stato, in risposta c'è uno scambio :

E credo che 600 pips possano essere il 20% del depo, %% di profitto calcolatelo voi stessi Ž)

Così, tutti hanno ragione e sono felici, hanno guadagnato punti, e la % di drawdown è stata rispettata, e le società di brokeraggio sono state nutrite con gli swap.




Che mese è ora e quando è stata la transazione? Ho scritto sopra che prima era difficile, ora è facile.
 
SergSV:
stop a 30p, a 0,1 per ogni 1000UU conta il rischio massimo.

Le tue statistiche mostrano che hai degli zeri nella colonna degli stop loss)))
 
BoraBo:

Questo è precisamente il problema di ciò che stiamo confrontando. Ecco un esempio:

E mette su uno staat, in risposta è uno scambio :

E credo che 600 pips possano essere il 20% del depo, %% di profitto calcolatelo voi stessi Ž)

Così, tutti hanno ragione e sono felici, hanno guadagnato punti, e la % di drawdown è stata rispettata, e le società di brokeraggio sono state nutrite con gli swap.





È buono quando è buono... )))