America's default, in russo. - pagina 37

 
E la web mani sa come farti saltare il cervello ))))
 
sanyooooook:
E la web mani sa come farti saltare il cervello ))))
Sì, e anche Yandex, business e niente di personale, imho i sistemi di pagamento runet è il business più spregiudicato nel sistema bancario, fino a quando la domanda è fino a 100 sterline non si può prestare attenzione alla commissione, ma sopra si inizia a utilizzare i trasferimenti bancari e automaticamente cadono sotto il controllo fiscale, credo che i sistemi di pagamento online in runet legalizzato truffa, penso che non è un caso hanno smesso la cooperazione con i sistemi di pagamento elettronico stranieri a pochi anni fa
 
La cosa interessante è che quasi chiunque può fare un reclamo su web money, indipendentemente dal fatto che abbia un vero reclamo contro di me, ma solo il supporto tecnico può rimuovere il blocco, anche dopo che il richiedente ha ritirato il reclamo
 
sanyooooook:
La cosa interessante è che quasi chiunque può fare un reclamo su web money, indipendentemente dal fatto che abbia un vero reclamo contro di me, ma solo il supporto tecnico può rimuovere il blocco, anche dopo che il presentatore ha ritirato il reclamo

Anche tutte le pagine sono state cancellate in runet, grazie alla cache di google "senza fondo"

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:kz8QJiq2MlYJ:serahele.siteedit.ru/action+http://serahele.siteedit.ru/action&cd=1&hl=ru&ct=clnk&gl=ru&source=www.google.ru
 
Sì, spaventoso :-)
 
sanyooooook:
Sì, spaventoso :-)

Non era chiaro fino ad ora? Ho rinunciato a loro molto tempo fa per queste ragioni.

ZS ci sono altre ragioni, non così importanti ma non così secondarie da non ricordarle.

 
joo:

Ho rinunciato ai loro servizi molto tempo fa per questi motivi.

Ci sono altre ragioni, non così importanti, ma non così secondarie da non ricordarle.

Finora, tutto è andato liscio.
 

L'irascibile Reshetov è chiaramente in piedi tra gli smottamenti...

;)

con un 1,387 credo.

 
avatara:

L'inquieto Reshetov è chiaramente in piedi nel fango...

;)

a 1.387, credo.

Che tipo di gelatine possono esserci nel fine settimana?

È lì che mi trovo: