America's default, in russo. - pagina 18

 
Tantrik:

non se non ci sono conseguenze perché rifiutare.

Nulla accade senza conseguenze. La domanda è: o queste conseguenze o... cosa? Credo che sia uno shaitan. Non succederà nulla al mondo se il liquido liberatorio è nel mio bicchiere e non nella bottiglia sul bancone.

E in questo modo, almeno le papille gustative saranno coccolate.

 
Svinozavr:

Nulla accade senza conseguenze. La domanda è: o queste conseguenze, o... cosa? Credo che uno shaitan. Non succederà nulla al mondo se il liquido liberatorio è nel mio bicchiere e non nella bottiglia sul bancone.

E in questo modo, almeno le papille gustative saranno coccolate.

E penso di sì - conferma http://rutube.ru/tracks/3391315.html?v=78c0490327edee5d48b6384d8f46c4b1
 
Reshetov:
Certo che lo sono. Obama è stato fatto nuotare nel Golfo del Messico l'anno scorso dal nuovo capobanda della BP. Il ragazzo è ora nero di olio.


Un sacco di testo vuoto e inutile!

Reshetkov - imminente default degli USA, gundos e fluderasts - non ci sarà nessun default nei prossimi ANNI.

Grandi tempi e grandi teorie richiedono grandi azioni da parte di grandi persone!

Reshetkov contro i galoppini e gli alluvionati! Il mondo trattiene il fiato....

I costrutti logici sono impeccabili - negri, poliziotti, sostituzione dell'asfalto ecc. È ora di agire - tutti i beni a corto di dollari!

Si può discutere con tutti questi gundos senza fine!

Ultima ratio regis - solo così e nessun altro modo!

 

Sì, siamo degli eroi! Pensi che sia facile superare le paure della sbornia, le erezioni senza senso di eziologia tossicologica? E la misantropia? Che Fyodor Mihalych lo perdoni per Cervantes. Ora! "Se avessi qualcuno che si è inventato così, lo strangolerei qui io stesso..."

))) Non prenderlo sul serio. Sto solo scherzando...

 
Svinozavr:

Nulla accade senza conseguenze. La domanda è: o queste conseguenze, o... cosa? Credo che uno shaitan. Non succederà nulla al mondo se il liquido liberatorio è nel mio bicchiere e non nella bottiglia sul bancone.

E in questo modo, almeno le papille gustative saranno coccolate.


Oppure - il mondo intero - qualsiasi hobby (passatempo), viaggiare (si può fare virtualmente). La felicità non è un obiettivo, ma uno stato di essere felici con qualsiasi hobby (abbastanza forte da dimenticare se stessi). Le conseguenze (salute, lavoro) sono tutte lo stesso veleno (bisogna stare attenti alla dose) e in piccole dosi tutto è medicina.
 

Tutto è veleno e tutto è medicina.

Non sono un grande fan della clownerie, ma Deliev aveva un paio di clip sull'argomento. Non riesco a trovarli. O meglio, una richiesta su YouTube per crearne una. Forse qualcuno può aiutare.

1° clip: prendere d'assalto una bancarella.

2°: gli uomini bevono veleno al suono del "rumore di gaolan". Il primo l'ha bevuto ed è svenuto. Il secondo - cosa può fare? - Inoltre - perché il veleno dovrebbe andare sprecato? Il terzo... Capisco.

Qualcuno l'ha visto?

 
Tantrik:

Domanda: Un santo può bere, fare una passeggiata?

Risposta: - Può, se Dio lo permette. (Sri Chinmoy.).

Quattro volte... chi li nutre?

Gli dei orchi del (Cielo del mondo della prima passione) li nutrono, loro (spiriti affamati) li hanno come animali domestici.
 
ratnasambhava:
Gli dei orchi del (Cielo del mondo della prima passione) li nutrono, loro (spiriti affamati) sono i loro animali domestici.

La prova è (che lo sono)?
 
FAGOTT:

Reshetkov - il default degli USA è imminente, gundos e fludders - non ci sarà nessun default nei prossimi ANNI.

Dato che c'è un evento più grande in arrivo a dicembre 2012, il default potrebbe non avvenire.

Quando ero bambino, mezzo secolo fa, mia madre diceva che il mondo sarebbe finito nel 2012. Suo padre, mio nonno, glielo disse. Era in viaggio di lavoro in Argentina, tra l'altro, e quindi presumo che abbia incontrato i Maya.

Ora ho appena capito da quale catena di custodia proviene la data. La vita è divertente.

 
Tantrik:

Ci sono prove (che ci sono)?
O sto bevendo l'acqua malsana sbagliata, o il rituale è fallito. Cercherò di combinare le due cose...))