America's default, in russo. - pagina 15

 
FAGOTT:

È stato notato molte volte sia in patria che all'estero che la gente dell'ex URSS è incline a scenari apocalittici nei confronti degli USA. Ma gli Stati Uniti non sono stati sepolti negli ultimi 100 anni, non possono ancora seppellirli.

Loro stessi ci impongono ())))) che la fine del mondo verrà dalla loro parte, guardate uno qualsiasi dei loro film.
 
sanyooooook:

Ho un padre a cui piace drogarsi, l'abbiamo anche portato da una nonna, ma ha ricominciato (dopo quaranta giorni), non riesco a capire perché l'abbia fatto.

Come qualcuno che ha esperienza in questo settore, mi dica, a cosa serve?

Sanya, non mi piacciono queste cose. Vorrei che qualcuno mi spiegasse...

"A casa mia è tutto rafano e assenzio.

"Il buco nella mia testa è nuovo.

Sono pugnalato al cuore dove si sente bene,

Sono a casa dove fa schifo".

BG

 
sanyooooook:

Ho un padre a cui piace drogarsi, l'abbiamo anche portato da un medico, ma ha ricominciato (dopo quaranta giorni), non riesco a capire perché lo fa.

Come persona con esperienza in questo settore, mi dica: da cosa?

Gli alcolisti (così come gli stacanovisti) hanno sempre un'ossessione per l'idea di "forza di volontà". Un po' come qui:

Svinozavr:

Sono una creatura tremolante o posso impiccarmi?

:) // Petya, non ti offendere! Lo prendo così com'è. Non ti dispiace, vero? ;)

Le persone più vicine (di solito sotto forma di sua moglie) aiutano SEMPRE questa ossessione: "Riprenditi... Non hai un po' di forza di volontà?".

Ecco perché le occasioni di solito nascono dopo che la moglie se ne va..... ;)

Suggerisco "forza di volontà predefinita". Questo è ciò che fanno gli Alcolisti Anonimi. Funziona.

 
MetaDriver:

Gli alcolisti (così come i lavoratori-giocatori-animi-golici) hanno sempre un'ossessione per l'idea di "forza di volontà". È più o meno come qui:

:) // Petya, non ti offendere! Lo prendo così com'è. Non ti dispiace, vero? ;)

La comunità immediata (di solito sotto forma di moglie) aiuta SEMPRE questa ossessione: "Riprenditi... non hai un po' di forza di volontà?".

Ecco perché le occasioni di solito nascono dopo che la moglie se ne va..... ;)

Suggerisco "forza di volontà predefinita". Questo è ciò che fanno gli Alcolisti Anonimi. Funziona.


Sì, ho notato qualcosa di simile in lui: "Basta bere!"
 
sanyooooook:

Sì, ho notato qualcosa di simile in lui: "Basta bere!"
Leggete questo. E' tutto vero, al punto giusto.
 
sanyooooook:

Ho un padre a cui piace usare, lo abbiamo anche portato da una nonna, ma ha ricominciato (dopo quaranta giorni), non riesco a capire perché lo fa.

Come uomo con esperienza in questo settore, mi dica: da cosa?


è sobrio da 12 anni, ma ieri scriveva come una persona viva, "hanno versato un bicchierino di whisky in una vetrina di qualche buffet, l'ho sbattuto giù e gli ho servito un bicchiere di....".
 
Tantrik:

12 anni sul carro! .........

// Bene, bene, controlliamo... ;)

?

Che c'è, non riesci a staccarti?

 
MetaDriver:

// Bene, bene, controlliamo... ;)

?

Cosa, non hai il coraggio?


La meditazione è un sostituto anche dei narcotici più forti. (ci sono stati esperimenti a breve termine) e ora ottenere una sorta di gioia chimica sembra ridicolo.
 
MetaDriver:

// Bene, bene, controlliamo... ;)

?

Che c'è, non riesci a staccarti?

?

Perché non lo faccio per lui (e per quel tipo)? In ogni caso, è qualcosa con cui riempire la mancanza di cervello. Forse l'uomo ha altre cose da fare da queste parti.

Pop Gapon!

 
MetaDriver:
Sì... Sono tutto per le cose strategiche. Come quel gufo. :)

Strategicamente, sì. E il default e la crisi sono sempre una manna. Solo all'interno dell'economia nazionale solo i più forti sopravvivono a questo bene.