America's default, in russo. - pagina 14

 
MetaDriver:

Merda. Non vorrei iniziare con definizioni tecniche... :) Anche se è possibile che ci si diverta anche da questo punto di vista. (O morso?)

Probabilmente è meglio iniziare con un esempio.

Prendete me, per esempio. Mi piace mettermi in mostra. Sono tecnicamente abile in questo. Mettersi in mostra non è privo di una componente estetica. Conosco i miei limiti.

// Tuttavia (per quanto riguarda la misura) forse me lo sto immaginando. :)

Ahem. Giusto. Credo di essermi sbagliato. Senza una digressione tecnica/terminologica non funziona.

Quindi, se la definizione di "default" è più o meno la stessa, allora con la definizione di "autostima", dizionari ed enciclopedie fanno un sacco di sciocchezze e hanno poco a che fare.

Il punto è che il termine "autostima" - come dire... о! - vivere se stessi fino in fondo. Perché nessuno ha mai avuto autostima.

Che cos'è, allora? Voglio dire, qual è il significato tradizionale del termine?

E c'è la valutazione da parte degli occhi degli altri, che tutta la letteratura psicologica proclama trionfalmente come autostima, riferendosi strettamente all'autocoscienza sociale dell'essere sociale standard.

// Va bene se spiffero dei segreti esoterici su un forum di trader?

// ... Leggi le regole... non sembrano esserci divieti fisici... mi azzardo a continuare.

Quindi, credo che possiamo tornare alla mia faccia sfacciata. Quindi... Sì... Mi sto mettendo in mostra, la gente sta al gioco... nel senso che si stanno formando delle opinioni su di me.

Una pila di opinioni varie, ma in principio osservabili, raggruppabili e classificabili.

E questa è l'UNICA cosa (quella sull'argomento) - si sommano con opinioni di Aspettative.

E quali sono le aspettative? Le aspettative sono più o meno le stesse delle cambiali. Per mantenere la mia immagine (la mia faccia?) (esattamente la mia faccia??), devo agire di conseguenza.

:))

Uff. Credo di aver definito il contesto.

Allora, cos'è l'autodefinizione, in questo contesto? Bene... apparentemente un rifiuto di pagare i propri debiti... ? :) Cioè, fregandosene delle aspettative.

E l'autostima... che sfacciatamente sostengo non sia affatto autostima. :)

Va più o meno così.

Non posso prescrivere ricette più concrete, perché la vita è un affare creativo. Le reverenze rituali (e anche le anti-reverenze) non aiuteranno in alcun modo, così come i mantra e gli shmantra con le preghiere.

Non sono sicuro degli scioperi della fame perché sono inesperto, ma quelli esemplari non serviranno.......

;-)

Sembra essere più semplice di così: "Vedi una pagliuzza nell'occhio di qualcun altro, ma non vedi un ceppo nel tuo".

Ho scritto troppo.

 
sanyooooook:
Sembra essere più semplice di così: "Vedi una pagliuzza nell'occhio di qualcun altro, ma non vedi un ceppo nel tuo".

Ho scritto troppo.

No, Sanya, hai sbagliato i tuoi appunti. È un po' diverso. Dove vai con questo è scientificamente chiamato proiezione. È un modo comune di non entrare in contatto con se stessi. A proposito, è curato al 90% dallo stesso difetto...
 

Non è necessario soffrire la fame; un pasto al giorno è sufficiente.

È normale per gli esseri umani mangiare due pasti al giorno.

Gli animali consumano tre pasti al giorno.

Quattro pasti al giorno sono consumati dagli spiriti affamati (prets).

I santi mangiano una volta al giorno.

 
Io passo! )
 
ratnasambhava:

Non è necessario soffrire la fame; un pasto al giorno è sufficiente.

È normale per gli esseri umani mangiare due pasti al giorno.

Gli animali consumano tre pasti al giorno.

Quattro pasti al giorno sono consumati dagli spiriti affamati (prets).

I santi mangiano una volta al giorno.


Mi chiedo perché nell'esercito chiamano tutte le nuove reclute spiriti, perché sono santi, non mangiano più di una volta al giorno e dormono non più di due ore ))))
 

Sono una creatura miserabile o posso bere a volontà? Non voglio dire addio... )))

Sì, e il default dell'autostima è la frustrazione di mezza età (e non tanto). L'esistenzialismo pratico (poco corrivo) salva la giornata! )))

Ma che tipo di pratica potrebbe avere un solipsista non lavato? ))) Almeno vado a lavarmi i denti prima di uscire...

 
sanyooooook:

In un modo o nell'altro, c'è chi si preoccupa del default in America.

Alcuni non ci credono, altri ci credono, come la fine del mondo, continuano a prevederla, ma non possono aspettare )))


È stato notato molte volte nel nostro paese e all'estero che gli abitanti dell'ex Unione Sovietica sono inclini a scenari apocalittici nei confronti degli Stati Uniti. Ma gli USA non sono stati sepolti negli ultimi 100 anni e non possono ancora esserlo.
 
MetaDriver:

Merda. Non vorrei iniziare con definizioni tecniche... :) Anche se è possibile divertirsi anche da questo punto di vista. (O morso?)

Probabilmente è meglio iniziare con un esempio.

Prendi me. Mi piace mettermi in mostra. Sono tecnicamente preparato in questa materia. Mettersi in mostra non è privo di una componente estetica. Conosco i miei limiti.

// Tuttavia (per quanto riguarda la misura) forse me lo sto immaginando. :)

Ahem. Giusto. Credo di essermi sbagliato. Senza una digressione tecnica/terminologica non funziona.

Quindi, se la definizione di "default" è più o meno la stessa, allora con la definizione di "autostima", dizionari ed enciclopedie fanno un sacco di sciocchezze e hanno poco a che fare.

Il punto è che il termine "autostima" - come dire... о! - vivere se stessi fino in fondo. Perché nessuno ha mai avuto autostima.

Che cos'è, allora? Voglio dire, qual è il significato tradizionale del termine?

E c'è la valutazione da parte degli occhi degli altri, che tutta la letteratura psicologica proclama trionfalmente come autostima, riferendosi strettamente all'autocoscienza sociale dell'essere sociale standard.

// Va bene se rivelo segreti esoterici su un forum di trader?

// ... Leggi le regole... non sembrano esserci divieti fisici... mi azzardo a continuare.

Quindi, credo che possiamo tornare alla mia faccia sfacciata. Quindi... Sì... Mi sto mettendo in mostra, la gente sta al gioco... nel senso che si stanno formando delle opinioni su di me.

Una pila di opinioni varie, ma in principio osservabili, raggruppabili e classificabili.

E questa è l'UNICA cosa (quella sull'argomento) - si sommano con opinioni di Aspettative.

E quali sono le aspettative? Le aspettative sono più o meno le stesse delle cambiali. Per mantenere la mia immagine (la mia faccia?) (esattamente la mia faccia??), devo agire di conseguenza.

:))

Uff. Credo di aver definito il contesto.

Allora, cos'è l'autodefinizione, in questo contesto? Bene... apparentemente un rifiuto di pagare i propri debiti... ? :) Cioè, fregandosene delle aspettative.

E l'autostima... che sfacciatamente sostengo non sia affatto autostima. :)

Va più o meno così.

Non posso prescrivere ricette più concrete, perché la vita è un affare creativo. Le reverenze rituali (e anche le anti-reverenze) non aiuteranno in alcun modo, così come i mantra e gli shmantra con le preghiere.

Non sono sicuro degli scioperi della fame perché sono inesperto, ma quelli esemplari non aiutano.......

;-)


L'ho letto diverse volte, ma quando sono arrivato alla fine mi sono accorto di aver dimenticato quello che c'era all'inizio.

Se si ha una comprensione classica del default come rifiuto unilaterale di pagare i debiti, allora non so perché sarebbe vantaggioso per il paese in termini tattici e operativi. E non ricordo alcun precedente del genere.

Strategicamente, sì. Come lo sono praticamente tutte le crisi.

 
Svinozavr:

Sono una creatura miserabile o posso bere a volontà? Non voglio dire addio... )))

Sì, e il default dell'autostima è la frustrazione di mezza età (e non tanto). L'esistenzialismo pratico (poco corrivo) salva la giornata! )))

Anche se quale possibile pratica unwashed solipsist? ))) Almeno vado a lavarmi i denti prima di uscire...


Mio padre, ama usare, ha anche preso lui alla nonna, ma ha iniziato di nuovo (quaranta giorni dopo), non riesco a capire perché così.

Come persona con esperienza in questo settore, ditemi: per cosa?

 
FAGOTT:

Strategicamente, sì. Come lo sono praticamente tutte le crisi.

Sì, sono tutto per le cose strategiche. Come quel gufo. :)