America's default, in russo. - pagina 14

 
MetaDriver:

Merda. Non vorrei iniziare con definizioni tecniche... :) Anche se è possibile che ci si diverta anche da questo punto di vista. (O morso?)

Probabilmente è meglio iniziare con un esempio.

Prendete me, per esempio. Mi piace mettermi in mostra. Sono tecnicamente abile in questo. Mettersi in mostra non è privo di una componente estetica. Conosco i miei limiti.

// Tuttavia (per quanto riguarda la misura) forse me lo sto immaginando. :)

Ahem. Giusto. Credo di essermi sbagliato. Senza una digressione tecnica/terminologica non funziona.

Quindi, se la definizione di "default" è più o meno la stessa, allora con la definizione di "autostima", dizionari ed enciclopedie fanno un sacco di sciocchezze e hanno poco a che fare.

Il punto è che il termine "autostima" - come dire... о! - vivere se stessi fino in fondo. Perché nessuno ha mai avuto autostima.

Che cos'è, allora? Voglio dire, qual è il significato tradizionale del termine?

E c'è la valutazione da parte degli occhi degli altri, che tutta la letteratura psicologica proclama trionfalmente come autostima, riferendosi strettamente all'autocoscienza sociale dell'essere sociale standard.

// Va bene se spiffero dei segreti esoterici su un forum di trader?

// ... Leggi le regole... non sembrano esserci divieti fisici... mi azzardo a continuare.

Quindi, credo che possiamo tornare alla mia faccia sfacciata. Quindi... Sì... Mi sto mettendo in mostra, la gente sta al gioco... nel senso che si stanno formando delle opinioni su di me.

Una pila di opinioni varie, ma in principio osservabili, raggruppabili e classificabili.

E questa è l'UNICA cosa (quella sull'argomento) - si sommano con opinioni di Aspettative.

E quali sono le aspettative? Le aspettative sono più o meno le stesse delle cambiali. Per mantenere la mia immagine (la mia faccia?) (esattamente la mia faccia??), devo agire di conseguenza.

:))

Uff. Credo di aver definito il contesto.