Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 9

 
Andrei01:
Beh, hai detto che potevi provarlo tu stesso... Vediamo come mantieni la parola data. Non è che mi sono offerto volontario per essere il tuo assistente.


È ovvio che sei un ottuso.
 
Integer:


"L'ignoranza è un crimine", ma questo era ai tempi dei duri gladiatori romani, e oggi è figo avere un'opinione e difenderla!

Cosa c'è di bello nei gladiatori? Sono schiavi assassini della loro stessa specie, per la gioia dei loro padroni. Riguardo all'opinione che hai in fretta, aspettiamo che tu dimostri che è sbagliata se sei così sicuro di affermarla.
 
Andrei01:
Allora, dov'è la sua prova di confronto? Non riesci a farlo da solo e hai bisogno del mio aiuto?


Non lo scrivo né lo pubblico perché non hai ancora accettato di partecipare a questo concorso.

 
Integer:

Ti ho offerto una gara - tu scrivi il calcolo dell'EMA nell'EA e io scrivo l'indicatore e lo chiamo fuori dall'EA, non attribuirmi quello che non è successo. Quanto a me, ho provato tutto da solo molto tempo fa.
Non sono soddisfatto della concorrenza in questa fase, mi dispiace. Ma sono pronto ad essere soddisfatto delle vostre prove delle mie parole, se potete, naturalmente, senza chiacchiere inutili.
 
Andrei01:
Qual è la figaggine dei gladiatori? Sono schiavi che uccidono i loro stessi simili per la gioia dei loro padroni? Riguardo all'opinione che hai in fretta, aspettiamo che tu la dimostri sbagliata se sei così sicuro di affermarla.


Ognuno è sbagliato a modo suo. E lei ha il diritto di tenere per sé i suoi deliri. Ecco perché sono illusioni. Ma in questo caso non si può fare alcuna affermazione. In effetti, è facile dimostrare che il trasferimento del calcolo di un indicatore a un Expert Advisor produce un guadagno di tempo e viceversa. Ma questi saranno casi speciali. Ogni caso ha la sua soluzione. Non più di questo.
 
Vinin:

Che sia dormiente è già ovvio.
Non è spiritoso.
 
Andrei01:
Beh, hai detto che potevi provarlo tu stesso... Vediamo come mantieni la parola data. Non è che mi sono offerto volontario per essere il tuo assistente.

Fatemi un preventivo. Questo è un trolling nel disperato tentativo di trovare una via di fuga. Quanto può essere difficile scrivere qualche riga di consiglio invece di trovare scuse in generale?

Perché è stato iniziato il topic?

 
Andrei01:
Cosa c'è di così bello nei gladiatori? Sono schiavi-assassini dei loro stessi simili per la gioia dei loro padroni? Hai fretta della tua opinione, aspettiamo che tu la dimostri sbagliata se sei così sicuro di affermarla.


Ora cominciamo con i gladiatori... Che dire del fatto che erano schiavi? Il fatto che siano diventati schiavi non diminuisce la loro dignità, sono diventati schiavi a causa di certe circostanze. In secondo luogo, non erano assassini, stavano soprattutto difendendo la loro vita. Inoltre, a quei tempi c'era un certo insieme di regole che se un gladiatore rispettava, otteneva la libertà, una pensione statale, onore, rispetto e amore per le donne.

E comunque non si tratta di gladiatori, la frase "l'ignoranza è un crimine" è solo una delle disposizioni del diritto romano, ma lo era!

 
// Original: https://forum.mql4.com/ru/39688/page7#449353
// Цена - тоже является индикатором. Можно без всяких вычислений сравнить скорость выполнения советника,
// использующего только цену стандартными средствами и через iCustom.
// Если через iCustom будет работать быстрее, можно посмеяться над разработчиками платформы...

void start()
{
  static int PrevTime = 0;
  
  if (PrevTime == Time[0])
    return;
 
  PrevTime = Time[0];
    
  int Tmp = Open[0];
//  int Tmp = iCustom(...); // индикатор должен возвращать цену открытия
  
  return;  
}
 
Vinin:

Ognuno è sbagliato a modo suo. E lei ha il diritto di tenere per sé i suoi deliri. Ecco perché sono illusioni. Ma in questo caso non si può fare alcuna affermazione. Infatti, è facile dimostrare che trasferire il calcolo di un indicatore a un EA dà un guadagno di tempo e viceversa.

Ho già citato le mie prove, nessuno le ha ancora contestate. Ma non riesco a vedere il tuo, anche se si suppone che sia facile.

Penso che possiamo chiudere la discussione a questo punto se non abbiamo niente di specifico.