Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 3

 
hrenfx:

Dalla mia esperienza, ho i seguenti argomenti:

Un EA all-in-one è più veloce di uno con un indicatore.

Prove?

"Con indicatore" non ha nessun vantaggio rispetto a "tutto in uno".

Sciocchezze verbali. Almeno il vantaggio della divisione logica e la riduzione multipla della probabilità di errore poiché ogni blocco è testato separatamente. Questo è solo per mostrare.

"Tutto in uno" non è legato alle sfumature del rapporto con gli indicatori e le peculiarità del loro lavoro.

Quali sono le sfumature? Tutto è banale.

La dipendenza dai bugfix MT+MQL (4 e 5) in "all in one" è molto minore.

Ancora una volta è infondato. Dovete scriverlo indipendentemente dai bugfix, tutto qui.

I cambiamenti riguardanti il funzionamento degli indicatori non influenzano i risultati del "tutto in uno". Per esempio, i cambiamenti in MT4 dalla build > 380.

È un po' inverosimile, ma va bene, è un vantaggio.

"All in one" non implica una rigida interconnessione di tutte le unità interne. "All in one" è anche assemblato da pezzi, ma bypassando la rastrelliera architettonica della piattaforma.

... Aggiungendo un mucchio di rastrellamenti durante i test e l'assemblaggio sotto forma di bug aggiuntivi e imboscate.

P.S. Gli indicatori sono necessari solo per la visualizzazione. Cioè, solo per il trading manuale e semi-automatico. Per i sistemi automatici completi, gli indicatori (aka visualizzazione) non sono necessari per definizione. Oserei dire così come l'autore di indicatori non così banali.

È ancora più strano sentirlo dall'autore di "indicatori non banali".

Sto aspettando un'argomentazione usando, per esempio, un semplice esempio di zig-zag.

 
hrenfx:

Questa è puramente la mia opinione:


  1. Un EA all-in-one è più veloce di uno con un indicatore.
  2. "Con indicatore" non ha nessun vantaggio rispetto a "tutto in uno".
  3. "Tutto in uno" non è legato alle sfumature delle interrelazioni con gli indicatori e le peculiarità del loro lavoro.
  4. La dipendenza dai bugfix MT+MQL (4 e 5) in "all in one" è molto minore.
  5. I cambiamenti riguardanti il funzionamento degli indicatori non influenzano i risultati del "tutto in uno". Per esempio, i cambiamenti in MT4 dalla build > 380.
  6. "All in one" non implica una rigida interconnessione di tutte le unità interne. "All in one" è anche assemblato da pezzi, ma bypassando la rastrelliera architettonica della piattaforma.
  7. Si potrebbe scrivere qualche altro punto.



1. Non sempre, ma più spesso mai

2. Gli indicatori hanno i loro vantaggi

3. Un indicatore corretto accelera il funzionamento dell'Expert Advisor molte volte

4. Perché fare affidamento su di loro?

5. L'indicatore corretto ha funzionato senza problemi, e funziona ancora

 
hrenfx:.

P.S. Gli indicatori sono necessari solo per la visualizzazione. Cioè, solo per il trading manuale e semi-automatico. Per i sistemi automatici completi, gli indicatori (aka visualizzazione) non sono necessari per definizione. Oserei dire questo come autore di indicatori non banali.

IMHO - la visualizzazione è possibile senza l'invenzione di indicatori - tutto potrebbe essere realizzato nel quadro di un concetto di Expert Advisor.

Posso solo suggerire, in mancanza di un'ipotesi migliore, che gli sviluppatori sono stati ispirati dall'idea di disabilitare il lancio di diversi Expert Advisors di trading in una finestra e hanno inventato degli indicatori che possono essere lanciati simultaneamente, ma solo in un thread secondario relativo all'EA. Forse la realizzazione del parallelismo di due o più Expert Advisors in quel momento è stato un problema sufficiente per loro per prendersi un ulteriore mal di testa legato agli indicatori.

 
Andrei01:
Attenzione, per favore... tenete gli occhi sul moderatore... e cosa sono i sorrisi nei ranghi mentre si discute un argomento serio. )))


Vi prego di scusarmi per essere fuori tema, ma sono nuovo nell'esercito, quindi quando ho letto le prime due parole, ho obbedito al comando: Attenzione, più umilmente! Occhi su...

hrenfx:. :-)))

P.S. Sono d'accordo con la sua opinione in materia. Se possibile, aggiro gli indicatori personalizzati per me stesso...- codice direttamente nel gufo, inoltre devo usare oggetti... Allo stesso tempo, è anche possibile testare ogni blocco separatamente disabilitando gli altri, quindi con questo - "Nonsense. Almeno il vantaggio della divisione logica e della riduzione multipla della probabilità di errore, poiché ogni blocco è testato separatamente. È solo per il gusto di farlo" - Non sono d'accordo.

 
TheXpert:

Prove?

Un'assurdità vociferata.

Sto aspettando un'argomentazione basata su un esempio di, diciamo, un semplice zig-zag.

Tu non sei niente per me come io lo sono per te. Dimostrare che non sono un cammello sarebbe strano. Ha risposto alla domanda del topicstarter con la frase "puramente la mia opinione".

Se hai un'opinione diversa dalla mia, nessuno ti impedisce di darla qui con prove e argomentazioni complete. Non ho alcun desiderio di sprecare il mio tempo e la mia energia su di esso.

P.S. Ci saranno sicuramente commenti come "Dick, come al solito, se l'è cavata appena ha sentito odore di caldo" qui sotto. - Non mi interessa.

 
Vinin:


1. Non sempre, ma più spesso mai

Un indicatore insieme a un Expert Advisor sarà sempre più lento per definizione perché lavora in un thread di calcolo separato che in realtà lavora in modo sequenziale e quindi richiede operazioni aggiuntive per riconciliare e controllare i thread.
 
Andrei01:
Un indicatore insieme a un EA sarà sempre più lento per definizione perché lavora in un thread di calcolo separato che lavora effettivamente in modo sequenziale e quindi richiede operazioni aggiuntive per riconciliare e controllare i thread.


Stranamente, è più veloce. Testatelo voi stessi, se necessario.

 
Andrei01:

IMHO - la visualizzazione è possibile senza l'invenzione di indicatori - tutto potrebbe essere realizzato nel concetto di Expert Advisor.

Posso solo supporre, in mancanza di un'ipotesi migliore, che gli sviluppatori siano stati motivati dall'idea di proibire il lancio di diversi Expert Advisors di trading in una finestra e questa è stata l'unica ragione per inventare indicatori che possono essere lanciati simultaneamente, ma solo in un thread secondario relativo all'EA. Forse la realizzazione del parallelismo di due o più Expert Advisors in quel momento è stato un problema sufficiente per loro per prendersi un ulteriore mal di testa legato agli indicatori.



È una posizione interessante nella vita pensare che qualcuno sia motivato a creare divieti su qualcosa.
 
Andrei01:
Un indicatore insieme a un EA sarà sempre più lento per definizione perché lavora in un thread di calcolo separato che lavora effettivamente in modo sequenziale e quindi richiede operazioni aggiuntive per riconciliare e controllare i thread.

Non è così in MT5. È proprio il parallelismo di esecuzione che stimola ulteriormente a NON fare tutto in uno.

Quindi, questo è solo un assaggio. :)

 
Andrei01:
Un indicatore insieme a un EA sarà sempre più lento per definizione perché lavora in un thread di calcolo separato che in realtà lavora in modo sequenziale e quindi richiede operazioni aggiuntive per riconciliare e controllare i thread.


Sciocchezze, possiamo competere. Io scrivo l'indicatore EMA e lo chiamo da Expert Advisor, e tu calcoli l'EMA in Expert Advisor. Potrebbe essere un SMA, non un EMA. L'EMA sarebbe più efficace.