Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 12

 
hrenfx:
P.S. Laverò le finestre e tornerò.

Una delle condizioni non è soddisfatta: hai un giocattolo tester.
 
Integer:

Mostrami dove ti sei sentito offeso da Vinin?
https://www.mql5.com/ru/forum/132490/page9
 


E lei si è offeso? La prego di accettare le mie sincere condoglianze.

 
hrenfx:
P.S. Laverò le finestre e tornerò.

Purtroppo questa opzione non è accettabile. All'inizio n barre darà un valore errato, poi naturalmente si correggerà e andrà bene. Ma all'avvio...
 
Integer:


E lei si è offeso? La prego di accettare le mie sincere condoglianze.

Convinto? E non mi sono sentito insultato, sono stato insultato. Riesci a distinguere la differenza?
 
Andrei01:
Sei convinto? E non mi sono sentito insultato, sono stato insultato. Riesci a distinguere la differenza?


Come si può insultare qualcuno che non può essere insultato?

Non c'è altro da dire, ora dobbiamo occuparci di questioni di dignità diminuita.

A proposito, Victor non ti ha offerto una gara perché tu gli imponessi delle condizioni.

 
Integer:

Come si può insultare qualcuno che non può essere insultato?
C'era un fatto di insulto da parte di Vinin. Il fatto che non mi abbia offeso non diminuisce in alcun modo l'offesa.
 
Andrei01:
C'era un fatto di insulto da parte di Vinin. Il fatto che non mi abbia offeso non diminuisce in alcun modo l'offesa.


Puoi immaginare, non ho visto dove ti ha insultato. Non ha visto nulla di offensivo in quello che ha detto.
 
Andrei01:
C'era un fatto di insulto da parte di Vinin. Il fatto che non mi abbia offeso non diminuisce in alcun modo l'offesa.


È corretto accusare i membri del forum di essere disonesti?

Non parlo per me, parlo per gli altri.

 
Andrei01, prendi sempre un'opinione poco lusinghiera di un'altra persona come un insulto? Un'opinione poco lusinghiera non è sempre un insulto, in alcuni casi è un fatto.