Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore? - pagina 7

 
Andrei01:
Stai per essere preso a pugni (ci sono stato). L'importante è che tu abbia capito tutto da solo. Il resto non vale la pena.
 
hrenfx:
Stai per essere preso a pugni (ci sono stato). L'importante è che tu abbia capito tutto da solo. Il resto non vale la pena.

Perché sei così? Propongo un concorso equo, ognuno trarrà la conclusione da solo.
 
Integer:

Per il tester, sì. Per la realtà, no.

E anche per la realtà. Ma bisogna fare qualche trucco, ovviamente. Ma non è difficile da fare. Di chi sto parlando. L'altra cosa è che la maggior parte della gente non lo farà.
 
Integer:

Andiamo. Propongo un concorso equo, ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Allora, dov'è la sua prova di confronto? Non puoi farlo da solo e hai bisogno del mio aiuto?
 

hrenfx:

Se avete un'opinione diversa dalla mia, nessuno vi impedisce di presentarla qui con prove e argomentazioni complete. Non ho alcun desiderio di sprecare il mio tempo e la mia energia su questo.

Non c'è di che, è meglio non sprecarlo. Ma il mio amico ha iniziato un thread con un'opinione preconcetta sulla questione.

Non si può fare senza argomenti.

 
hrenfx:
Stai per essere preso a pugni (ci sono stato). L'importante è che tu abbia capito tutto da solo. Il resto non vale la pena.
È anche tutto scritto in un linguaggio vago, e non è nemmeno chiaro cosa vogliono dimostrare.
 

Andrei01
:

Quando ha senso mantenere parte del codice del robot in un indicatore?

SABJ stesso.

Non ho trovato alcun senso ragionevole finora, ma forse qualcuno lo sa. ))

E dovreste prima chiarire di quale parte del codice stiamo parlando.

 
TheXpert:

Ed ecco un compagno che ha aperto un thread con un'opinione preconcetta sulla questione.

È un reato penale avere un'opinione?
 
avtomat:

In quali casi ha senso mantenere una parte del codice del robot in un indicatore?

E prima di tutto, si prega di specificare di quale parte del codice stiamo parlando.

Qualsiasi parte, da 0 a 100% di tutto il codice.
 
Anche il prezzo è un indicatore. È possibile confrontare la velocità di esecuzione di un Expert Advisor che utilizza solo il prezzo con i mezzi standard e con iCustom senza alcun calcolo. Se iCustom è più veloce, potete ridere degli sviluppatori della piattaforma...