[Archivio! - pagina 575

 

>
 
Mischek:
Niente biscotti, sì i biscotti possono essere fatti in casa, sì il latte condensato al posto della marmellata, ma solo il latte condensato bielorusso
Mi lasci da solo con il troll, Yusuf, faa? Ma non riesco a gestirli. Sembra che anche per me sia arrivato il momento di mettere il mio nickname in buone mani. tristemente....
 
Farnsworth:
Mi lasci da solo con troll, Yusuf, faa? ma non riesco a gestirli. Sembra che anche per me sia arrivato il momento di mettere il mio nickname in buone mani. tristemente....


Bene.... E' tutta un'altra storia, una cassa di latte condensato, e vale la pena soffrire la fame per questo ....... andate, compagni, andate.

PS- peccato che sia di nuovo solo fantasia verbale e non più......

 
 
Mischek:

Per vendita Mischek

non costoso, prezzo di partenza per un barattolo di marmellata e un pacchetto di biscotti

chiudere l'offerta stasera.


Se fosse per il soprannome su una banconota da cinque, è un altro discorso, ne tirerei fuori uno più fresco per amore dell'abuso).
 
Un pulcino glamour visita la nonna nel villaggio: - Dove si può andare di notte qui? - Al secchio.
 
No, non funziona - come facciamo a sapere se sei tu o no?
 
Mischek:

Per vendita Mischek

non costoso, prezzo di partenza per un barattolo di marmellata e un pacchetto di biscotti

chiudere l'offerta stasera.

Bello... e poi è come: "Non sono io, il mio culo non è mio, ho venduto il mio nickname, non so chi sta scrivendo sciocchezze ora..."
o hai davvero perso la testa?
 
Mischek:



 
trol222:

quindi se sono entrambi, a chi importa chi lo scrive?
Allora non era ancora spazzatura, la vera spazzatura sta per iniziare...