[Archivio! - pagina 490

 
Svinozavr:
E un po' di egoismo - mi piace essere in minoranza. )))


Egoista, anche io. Non preoccupatevi, ci sono abituato. Comunque, spostati e mi siedo vicino a te. Volete sentire qualche slogan elettorale?

Lo slogan della campagna presidenziale: "L'idiota non passerà!".
Uno slogan di Lesha Rassolov: "Per una politica senza teste di cazzo".

 
Mischek:


Egoista, ne voglio uno anch'io. Non preoccupatevi, ci sono abituato.


Molto bello. Cosa faremo... noi tre?
 
Svinozavr:
Molto bello. E cosa faremo... noi tre?

Beh, mentre lei non c'è, mi siederò a farle compagnia.
 
Mischek:

Beh, mentre lei non c'è, mi siederò a farle compagnia.

Giusto. Diventiamo creativi. È complicato sul tema di Sveta, ma chi ha detto che sarebbe stato facile?

Va bene, ci siamo. Opposizione. Ci piace, siamo pronti a darci a Nemtsov-Kasyanov? Provate a immaginare - è disgustoso. Puramente fisiologico.
Qui. C'è un fulcro, con il quale rovesceremo le nostre convinzioni. Andiamo avanti.

Tuttavia... La sua mossa, signore...

 

OK. Il lato positivo è che si tratta di persone già danneggiate, con una psiche non sistemica traumatizzata. Pensi che possano essere adeguati senza pressione? Ricordate la fisica?

No, ladyz und heerra, il risentimento si trova in loro come una carica di dinamite che fa saltare tutto in aria. Compreso il buon senso.

 

Orsi, sbrighiamoci - voglio davvero sapere cosa spingere per invertire le preferenze fisiologiche (basta pensare).

 
Ora, il PIL aveva ragione - saranno uragani. Questo è puramente psicofisico. Tanti anni di energia che vagano nelle sale del museo delle loro anime e poi... - è fuori! Ne hai bisogno?
No, accidenti. Ne hai bisogno? Dovete pagare la loro psicoterapia statale? Io no. E nemmeno tu, perché dovresti?
"Sei stato maltrattato...
"Scopato tutti, mai visto..."

Lasciateli stare. Il PIL non è contrario. Ma permettere loro di avere un vero potere?
 
Svinozavr:

Giusto. Diventiamo creativi. È difficile sul tema di Sveta, ma chi ha detto che sarebbe stato facile?

Quindi. Opposizione. Ci piace, siamo pronti a darci a Nemtsov-Kasyanov? Provate a immaginare - è disgustoso. Puramente fisiologico.
Qui. C'è un fulcro, con il quale rovesceremo le nostre convinzioni. Andiamo avanti.

Tuttavia... La sua mossa, signore...


Cambiare il quadro di riferimento. Niente pro-opposizione, niente opposizione. Questi sono modelli per comodità. Torniamo all'inizio. C'è il giusto e c'è l'ingiusto.

Con l'onestà c'è progresso, con la disonestà c'è degradazione.

Con l'onestà c'è selezione - i migliori sono al comando. Ingiustamente, ci sono ladri, criminali, guardie e perdenti che cambiano il loro voto per un pasto.

 

Misha, uh-uh...

No, potrei continuare, ma temo che Vladislav Yurievich non capirebbe - una persona ha assorbito tutto il bilancio? ))))))))

 
Svinozavr:
Tutti sono stati fottuti, tu non sei stato visto..."

Lasciateli stare. Il PIL non si preoccupa. Ma permettere loro di avere un vero potere?
"Il fatto che tu sia ancora in libertà non è merito tuo, è colpa nostra".