[Archivio! - pagina 487

 
Svinozavr:

???

"Non confondere la democrazia con il benessere" (c) DAM
 

Alla fine, la vendetta su Akunin cestinando il blog, facendo trapelare i discorsi di Nemtsov, che suggerisce che tutti usano un linguaggio scurrile e complottano come tutti gli altri.

È più un'agonia di potere che una lotta civile

 
Mischek:

Alla fine, la vendetta su Akunin cestinando il blog, facendo trapelare i discorsi di Nemtsov, che suggerisce che tutti usano un linguaggio scurrile e complottano come tutti gli altri.

Questa sembra più l'agonia del potere che una lotta civile.

Più che altro l'agonia dell'opposizione.

Non c'è nessuno.

Non c'è.

 
Swetten:

Parlo anche della causa.

In qualche modo è possibile sponsorizzare diversi movimenti in Russia.

Negli Stati Uniti, si torcono il collo senza una parola per la stessa cosa.

I traditori degli interessi nazionali non sono tollerati lì.

Sei stato esiliato in Russia? )))

===

Sveta. Come posso discutere con te? Vedete, non volete litigare con quello che dite - vi fa solo venire voglia di svegliarvi.
Come si può discutere con delle sciocchezze? Chi ti ha traumatizzato così, la polizia? Mi dispiace, è solo che tu stesso hai detto che li stavi vedendo...

 
Swetten:
"Non confondere la democrazia con il benessere" (c) DAM

È un argomento?

È terribile.

===

È così che me lo sono immaginato. DAM seduto lì, annoiato, con lo stomaco che brontola. Tira fuori un telefono con un'aquila dorata a due teste al posto del disco e chiede attraverso il ricevitore:
- Senti, hai una cipolla? Te lo darò dopo il mio stipendio...
- Porca puttana! E stavo per chiamarti - volevo prendere in prestito del sale...

 
Svinozavr:

È un argomento?

È terribile.

Non è una discussione. L'ha detto il nostro presidente.

Perché il nostro paese ha solo 20 anni.

 
Svinozavr:

Sei stato esiliato in Russia? )))

===

Sveta. Come posso discutere con te? Vedete, non volete litigare con quello che dite - vi fa solo venire voglia di svegliarvi.
Come si può discutere con delle sciocchezze? Chi ti ha traumatizzato così, la polizia? Mi dispiace, è solo che tu stesso hai detto che li stavi vedendo...

Goditelo, uomo dalla mente sobria:

"I partner naturali di queste organizzazioni sono ricche fondazioni e sovvenzionatori stranieri. Solo nel 2009, in preparazione della primavera araba, il National Endowment for Democracy degli Stati Uniti ha dato grandi somme a 23 ONG egiziane, 20 palestinesi, 13 yemenite, 10 giordane, otto libanesi, tre tunisine, tre libiche e tre siriane che lavorano con un pubblico giovanile e promettono di "promuovere la democrazia e sviluppare la società civile".

Verso l'inverno

Vale la pena notare che gli Stati Uniti non permettono tali libertà sul loro territorio. Gli stranieri non possono partecipare attivamente allo sviluppo delle ONG americane. Dopo tutto, il FARA Act (Atto 22 U.S.C. § 611 "On Registration of Foreign Agents", 1938), secondo il quale gli individui e le organizzazioni "impegnati in attività politica sotto il controllo di un committente straniero" devono registrarsi entro dieci giorni presso il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e regolarmente (dal 1996 - ogni sei mesi) riferire alle autorità sulla natura della relazione con il committente, i fondi ricevuti e le loro spese.

http://www.odnako.org/magazine/material/show_14488/

Non ho le parole - che razza di ceppo nell'occhio si deve mettere per vedere ciò che è ovvio per i bambini?

E combatterebbero i froci come i 300 spartani.

No, al massimo criceti stupidi.

Per niente combattivo.

Alimentazione.

 
Swetten:

Più che altro l'agonia dell'opposizione.

Non c'è nessuno.

Inesistente.

Swetten, se lei considera Nemtsov-Milov-Ryzhkov come l'intera opposizione, si sbaglia di grosso. Non hanno mai raggiunto più del 10% dell'elettorato - anche con il sostegno del Dipartimento di Stato americano.

E nei recenti raduni non sono stati ben ascoltati.

 
Swetten:

Questa non è una discussione. Questo è ciò che ha detto il nostro presidente.

Genio, vado a sbattere la testa contro il muro.
 
Mathemat:

Swetten, se pensa a Nemtsov-Milov-Ryzhkov come all'intera opposizione, si sbaglia di grosso. Non sono mai andati oltre il 10% dell'elettorato - anche con l'appoggio del Dipartimento di Stato americano.

E ai recenti raduni, non sono stati esattamente ascoltati.


No, l'opposizione è Bozhena Rynska e Bykov e Akunin.

Beh, e Yura il musicista, dove andresti senza di lui?

E senza Kinchev?