[Archivio! - pagina 493

 
Mischek:

Mi sto eccitando con te. Un minuto prima sei alle Canarie, quello dopo stai chiedendo un lavoro di programmazione, e ora si scopre che hai bevuto vodka con Putin, e ora sei un uomo d'affari dall'89. Ti sto solo prendendo per il culo. Scrivi quello che vuoi, mio figlio ha mentito meno quando aveva 3 anni ))

Dai, smettila di provarci con lui. Sotto Gorbochev aveva solo pantaloni neri e alcuni dei suoi compagni di classe li avevano blu. Ecco perché è arrabbiato.
 
leonid553:

Con te è tutto chiaro. Sei tu quello che spara cazzate da queste parti - un dolce piccolo maggiore! Quando non hai niente da dire, l'unica risposta che ottieni è "sei un pazzo". Ma questa non è una risposta. È un gioco da ragazzi.

"In affari dall'89..." - e non conosci la vita!

Tuo padre deve essere un buon truffatore - nel partito dei "truffatori e dei ladri". E naturalmente - è come una falce sulle palle per voi - quando i truffatori sono accusati di furto, imbroglio e frode elettorale.

Rispondimi almeno sulla sostanza. Vai a leccare il culo a Putin sui forum del movimento Nashi e altri simili.

Lì vi coccoleranno e vi loderanno con condiscendenza. Ma qui, stanno "scuotendo la barca" e non potrai sederti sul collo di qualcun altro.


Non sai nemmeno dove hai sbagliato. :)

Vedete, un errore e una bugia uccidono tutto .... in generale, tutta, la propaganda, nel corso degli anni. Perché cagate sui liberali? Se mi caghi addosso come un liberale, è meglio che tu metta il tuo zelo nel salvare il regime nell'educazione.

È da dove vengono queste merde di parassiti?

Chi le ha chiesto di aiutare a combattere il regime?

Vi rendete conto che state facendo più male che bene.

Bastardi, questi pensionati amanti della libertà. I loro cervelli sono andati, ma aiutano ancora.

Ho ascoltato Pozner su Internet ieri... Beh, quella Tolstaya, è anche stupida, dice sciocchezze che non hanno niente a che fare con la vita. Ma allo stesso tempo si dichiara liberale.

Quegli aiutanti dovrebbero farsi gli affari loro.

 
Mischek:

Mi sto eccitando con te. Un minuto sei alle Canarie, quello dopo stai chiedendo un lavoro di programmazione, e ora si scopre che hai bevuto vodka con Putin, e ora sei un uomo d'affari dall'89. Ti sto solo prendendo per il culo. Scrivi quello che vuoi, mio figlio ha mentito meno all'età di 3 anni )).

Che cos'è? :)

Quale lavoro?

Orso, stai delirando. :)

 
БудеSProgrammer:

....Secondo me, Putin ha già fatto la storia, al pari di Pietro e Caterina .

Ha fermato il crollo del paese, ha cacciato gli oligarchi come Gusinsky e Berezovsky e gli altri che gestivano il governo del paese. Ha imprigionato gli appassionati per ricordare definitivamente le persone come Deribaska. Ha ridato al paese un po' di rispetto nell'arena internazionale. Oraci stiamo unendo con il Kazakistan e la Bielorussia .

I suoi meriti sono difficili da sopravvalutare. .....


y - shu - shu - shu - shu - shu - shu... ! Mi ha fatto piangere!

Dovremmo dire a Putin di unirsi anche alla Corea del Nord.

Costruiremo un oleodotto dalla Siberia con tutto il paese (l'unione delle nazioni fraterne) in modo che Putin e Medvedev possano respirare aria di pino siberiano al Cremlino.

- La Corea ha già esperienza di tali costruzioni.

 
SProgrammer:

Che cos'è? :)

Quale lavoro?

Orsi, state delirando. :)


programmatore, non sono mai delirante
 
Mischek:

programmatore, non sono mai delirante

:) Delirante. 200%

:) Nessuna parola. :)

 

A causa della crisi, le grandi aziende come GS hanno ridotto il loro personale, così come i loro "consulenti freelance", cosacchi, informatori e scout. Così ora SProgrammer è - per quanto orribile possa sembrare - costretto a lavorare per conto proprio, o in compagnia di altri come lui, prosciugando tranquillamente il loro denaro duramente guadagnato.

La cosa brutta è che ora SProgrammer non può inavvertitamente girare in direzioni di ricerca nella matematica del trading - perché il suo matematico indù strafatto è rimasto al GS.

SProgrammer è ora completamente inutile.

SProgrammatore, almeno dimmi, hai trovato qualcosa di utile nelle borse di studio russe, visto che ti ho dato una dritta? C'è molto, naturalmente, ma se volete...... Io l'ho trovato utile, e voi?

 

È ovvio da un po' di tempo.
 
PapaYozh:

È ovvio da un po' di tempo.
Cosa è esattamente ovvio per te?