[Archivio! - pagina 226

 
Questo è un gran bel luccio.
 
Orso, dimmi cosa ti preoccupa, o rimarrai latente - onestamente, voglio aiutarti. - Hai scelto il metodo del cazzo? - ...
 
Sei tu che non hai indossato il casco con il pesce?
 
bellissimo
 

.non so se era qui o no, ma ecco cosa ho in mente:

:

 
"Astuto" plotone d'esecuzione - avresti dovuto scegliere prima
 
TheXpert:
Questo è un gran bel luccio.
Da pescatore a pescatore...
 
granit77:
Da pescatore a pescatore...


Zio Vitya, non andare fuori tema. Mi chiedo se la tua tessera del partito ti aiuta a speculare sulla valuta. Hai tenuto la tua tessera del partito, vero? Forse dovresti tenerlo vicino al tuo monitor invece di un cactus, o metterlo sotto il tuo computer.

Ci sono progressi in questa direzione? Questo è molto interessante.

 
Mischek:


Zio Vitya, non andare fuori tema. Mi chiedo se la tua tessera del partito ti aiuta a speculare in valuta? Hai tenuto la tua tessera del partito, vero? Forse dovresti tenerlo vicino al tuo monitor invece di un cactus, o metterlo sotto il tuo computer...

Misha, riderai, ma non mi sono mai unito al partito. Mi sono divertito molto nel Komsomol, era una bella festa. Sono riuscito ad allontanarmi dal Partito, anche se ci sono state alcune difficoltà nel viaggiare all'estero. Le difficoltà potevano sempre essere superate a scapito delle qualifiche (in quel partito, erano ancora apprezzate), ma i possibili guai dall'appartenenza erano maggiori. Non era loro permesso di lasciare la fabbrica per frequentare corsi post-laurea ed erano costretti a partecipare a stupidi eventi, cioè un non membro del partito poteva permettersi una maggiore libertà personale. Ed era più facile per i goebisti rifiutare il reclutamento, dicendo che non ero nemmeno maturo per il partito, figuriamoci per la Kontora.
Così accanto al mio monitor avevo un distruttore universale di campi elettromagnetici e psicodinamici - un bicchierino con una bevanda rassicurante e consolatoria.
 
granit77:
Misha, riderai, ma non mi sono mai unito al partito. Mi sono divertito molto nel Komsomol, che era una bella festa. Sono riuscito ad allontanarmi dal Partito, anche se ci sono state alcune difficoltà nel viaggiare all'estero. Le difficoltà potevano sempre essere superate a scapito delle qualifiche (in quel partito, erano ancora apprezzate), ma i possibili guai dall'appartenenza erano maggiori. Non era loro permesso di lasciare la fabbrica per frequentare corsi post-laurea ed erano costretti a partecipare a stupidi eventi, cioè un non membro del partito poteva permettersi una maggiore libertà personale. Ed era più facile per i goebisti rifiutare il reclutamento, dicendo che non ero nemmeno maturo per il partito, figuriamoci per la Kontora.
Così accanto al mio monitor ho un distruttore universale di campi elettromagnetici e psicodinamici - un bicchierino con bevanda incoraggiante e consolante.


Era una gran bella periferia. In una qualsiasi delle nostre caselle, un semplice impiegato nella casa di cultura della casella otterrebbe automaticamente il 5° permesso e non potrebbe andare altrove.

Non dico nulla sulla partigianeria. Da adolescente nella DDR non mi è stato permesso di uscire per meriti accademici a causa di mio padre in una scatola. Eppure, più ci si allontana dal centro, più è sentito.