[Archivio! - pagina 358

 
granit77:
..... In ogni caso, li cancello e non sosterrò i loro partiti e movimenti.

-Non posso venire?

-Si può, allora ti cancello. (с)

 
granit77:
Le persone che chiedono di boicottare le elezioni o di rovinare il voto (Nemtsov, Milov, Shenderovich ecc.). Si scopre che sono collaboratori o semplicemente persone poco intelligenti. In ogni caso, li cancello e non sosterrò i loro partiti o movimenti.

Mi associo. Non ho capito neanche questa roba.

Comunque, anche meno del 50%, eh, tu ed io abbiamo sopravvalutato ))

Cosa succederà al guardiamarina Gnatcat, verrà bandito?

 
moskitman:

DaddyJohn, non stravolgere le cose - 146,47% è uno screenshot del video nel momento in cui i numeri cambiano, come puoi vedere dalla distanza tra 5 e 6.


Beh, prendi una calcolatrice e calcola quello che c'è sopra la linea 6 e 7
 
granit77:
Victor, come spieghi ora la cancellazione del thread di voto? - No, non sto gongolando, sono solo curioso. Ieri ero d'accordo con la tua versione di questo.
 
joo:
Victor, come spieghi la rimozione del thread di voto ora? - No, non sto gongolando, sono solo curioso. Ieri ero d'accordo con la tua versione di questo.

Io, per esempio, non capisco perché questo forum ha un ramo con un voto politico. Il forum è tematico. "Smokehouse" e "Humor" sono vivi e ringrazio Dio per questo.
 
PapaYozh:

Io, per esempio, non vedo perché ci dovrebbe essere un thread di voto politico su questo forum. È un forum tematico. La "Sala Fumatori" e l'"Umorismo" sono vivi e vegeti, grazie a Dio.
Nota, collega, non partecipo mai alle "battaglie politiche" locali. Ma sono interessato alle preferenze politiche reali del pubblico locale perché, sia direttamente che indirettamente, il regime politico influenzerà la vita dei commercianti.
 
Mischek:
...

Ma non importa, l'importante è che tu ora risulti essere un ufficiale di guardia da qualche parte.


Mischek:

...

Cosa succederà ora al Warrant Officer Mosquito, verrà bandito?

La frase "i freni sono stati inventati dai codardi" è stata inventata dagli idioti.

Rallenta, sta diventando noioso.

 
moskitman:

La frase "i freni sono stati inventati dai codardi" è stata coniata da idioti.

Rallenta, sta diventando noioso.


Dai, non ti arrabbiare così tanto, non piangere, abbiamo perso, non è un grosso problema.
 
joo:
Victor, come spieghi la rimozione del thread di voto ora? - No, non sto gongolando, sono solo curioso. Ieri ero d'accordo con la tua versione di questo.
Proprio come ieri. Violazione della legge elettorale. Ho visto chi stava cancellando, è un atto formale dell'amministrazione per proteggersi dai reclami.

Condivido una battuta, mi è piaciuta:

La Commissione elettorale centrale ha riferito che la frode elettorale si è svolta senza alcuna violazione :))

P.S.
Scusa, non avevo visto che anche il secondo thread era stato cancellato. Non ho una versione, tranne che il thread è fuori tema sul forum. Sulla A, è una lotta più dura contro le deviazioni dal tema in generale.