[Archivio! - pagina 360

 
PapaYozh:

E tu, scusa, per il gusto di portare questa "verità" a noi poveri, ti sei registrato sul forum dei programmatori di sistemi di trading meccanico?
Smettila di esprimere la tua opinione "per voi zoppi" qui. E sì... siamo su un forum di sistemi di trading meccanico.
 
Oh, cavolo. Ora sono due.
 
Il presidente russo Dmitry Medvedev, padre di tutta la nazione e GARANTE dei nostri diritti costituzionali alla LIBERA scelta, ha promesso sulla TV generale di stato di rimuovere quei governatori che non hanno assicurato la vittoria della RUSSIA UNITA DA UN PARTITO.

Li ho sottovalutati, ragazzi con il senso dell'umorismo :))

E c'è una manifestazione di 10.000 persone contro i brogli elettorali a Mosca su Chistye Prudy. Guardando Rossiya-24, non c'è niente, è tutto tranquillo...
 

D'altra parte, Sobyanin ha fatto un buon lavoro, ha aggiunto almeno il 20% a Mosca (il totale è 46,62).

Nell'oblast di Mosca, la percentuale per il PZhiv è molto più bassa - 32,61. È stata colpa di Gromov, sarà rimosso.

E Medvedev... cosa si può prendere da lui, se le sue parole sono scolpite nel granito...

 
granit77:
Il presidente russo Medvedev, padre di tutta la nazione e garante dei nostri diritti costituzionali

Suggerisco di sostituire la prima lettera della parola "costituzionale" (con "pr")
 

Tutto questo si sgonfierà e si sistemerà. È un peccato, però.

È essenzialmente una mini-elezione per Putin. Se non rimuovono Surkov e si rivolgono al popolo ora, Putin sarà ancora eletto, ma allora la merda comincerà ad accadere.

Putin si vendicherà sul popolo perché non gli piace, e il popolo troverà il modo di vendicarsi delle autorità. Ma a causa dell'incompetenza delle autorità, la situazione può andare fuori controllo, e questo è male. Male per tutti.

Nel frattempo resta da monitorare la svolta verso il popolo nei prossimi mesi.

 

Non so come incorporare un video, ma andiamo. guardate. finisce in modo molto interessante...

Attenzione, sostenitori sr.

 
granit77:
Prendi una Jeep. Risolve i problemi, lo so. La mia strada non viene riparata da quarant'anni e la neve non viene sgombrata da vent'anni, e sono ancora vivo :))
Ho un camion UAZ di 20 anni davanti a casa mia (nel mio villaggio) che è la rovina di tutte le strade russe e il conquistatore della vita off-road udmurtiana ))))
 
sanyooooook:
Davanti a casa mia (nel mio villaggio) si trova il terrore di tutte le strade russe e il conquistatore del camion fuoristrada udmurtiano UAZ di 20 anni ))))
Va anche bene, ma il fondo è un po' troppo piccolo. A proposito, i camion UAZ all'estero sono anche chiamati con un nome orgoglioso "jeep".
 
granit77:
Anche buono, solo la parte posteriore vuota è un po' leggera.
Ecco perché è a quattro ruote motrici).