[Archivio! - pagina 359

 

Una comoda mappa interattiva

Grazie al popolo del caucaso, per il presidente

 

ha confrontato il primo con l'ultimo - figo... ))
Allo stesso modo, solo le immagini del CPRF e dell'affluenza generale sembrano esattamente il contrario
 
moskitman:

ha confrontato il primo con l'ultimo - figo... ))
Allo stesso modo, solo le immagini del CPRF e dell'affluenza generale sembrano esattamente il contrario


possono farlo

 
moskitman:

DaddyJohn, non stravolgere le cose - 146,47% è uno screenshot del video nel momento in cui i numeri cambiano, come puoi vedere dalla distanza tra 5 e 6.



>
 
Salve. È divertente guardare tutti questi video sulle elezioni, perché ho smesso di credere alla TV molto tempo fa, nemmeno che ci creda, ma oltre ai plus impara qualche minus da essa - pensava un apologeta dell'obiettività su Internet. Ma essendo stato alle elezioni (ho ucciso tre giorni apposta per controllarlo) come membro della commissione elettorale distrettuale, ho ricominciato a credere più alla televisione che alle persone (che non sanno) blasfeme sul loro essere. Per quanto riguarda le percentuali - è vero, era tutto giusto a occhio, ma c'erano pochi giovani (male) e non ho ancora visto con i miei occhi nessun ripieno o nessun pickup. Per quanto riguarda il risultato, è fantastico che Yedro sia stato diluito, così ora gli altri dovranno lavorare e non solo prendere per il culo il destino.
 
Mischek:


La mamma è un tesoro. La matematica è stata trasformata in una palude politica.

Persone cieche. O forse non vuole vedere nulla.

 
ULAD:


La mamma è un tesoro. La matematica è stata trasformata in una palude politica.

Persone cieche. O forse non vuole vedere nulla.

Sbagliato, il popolo non è affatto cieco... È stata data la possibilità, per la quale sono stati tanto favorevoli, e allora si può vedere dove...
 
Victorpericulo:
Salve. È divertente guardare tutti questi video sulle elezioni, perché ho smesso di credere alla TV molto tempo fa, nemmeno che ci creda, ma oltre ai plus per imparare alcuni minus da essa - pensava un apologeta dell'obiettività su Internet. Ma essendo stato alle elezioni (ho ucciso tre giorni apposta per controllarlo) come membro della commissione elettorale distrettuale, ho ricominciato a credere più alla televisione che alle persone (che non sanno) blasfeme sull'esistenza. Per quanto riguarda le percentuali - è vero, era tutto giusto a occhio, ma c'erano pochi giovani (male) e non ho ancora visto con i miei occhi nessun ripieno o nessun pickup. Per quanto riguarda il risultato, è fantastico che l'UDRO sia stato diluito, ora gli altri dovranno lavorare, e non solo blaterare sul destino.

E tu, scusa, per il gusto di comunicare questa "verità" a noi poveri, ti sei registrato sul forum dei programmatori di sistemi di trading meccanico?
 

Un paio di giorni fa ho ascoltato un'intervista con qualcuno su Ekho Moskvy. Il tipo stava spiegando perché il 50% dei voti è oggettivamente vinto dal PE - anche se sembra che tutte le persone ragionevoli intorno a noi si rendano conto del voto di protesta.

Si scopre che il 50%. - è una cifra abbastanza oggettiva. Ci sono falsificazioni, certo, ma non sono così numerose come possono sembrare.

In Russia, ci sono circa un milione di funzionari che sono in qualche modo seduti sul nostro collo e quasi tutti sono i membri di Russia Unita. Voteranno per Russia Unita, - è chiaro.

Queste persone sono per lo più di età media e avanzata e sono gravate da famiglie. Figli, e spesso nipoti già cresciuti, nuore ecc. ecc. Essi, naturalmente, capiscono da chi dipende il loro benessere e spiegheranno alla loro famiglia che il loro benessere dipende dalla forza del partito al potere e dal numero di voti. Così, altri 5-6 milioni di loro parenti stretti si aggiungono a un milione di funzionari.

I parenti stretti hanno anche dei cugini-suoceri. Le cui imprese sono spesso molto dipendenti da questa prima "madre" ufficiale iniziale. Loro lo capiscono. E anche se nella vita ordinaria con il loro entourage non sopportano le azioni del partito dei "truffatori e dei ladri", è probabile che votino per ER. Sono all'incirca altri 5-6 milioni.

Tradizionalmente, soprattutto nelle zone rurali i pensionati anziani votano per il partito al potere perché sono lontani da internet e dalle realtà politiche e guardano solo il "primo canale televisivo", con tutto ciò che ne consegue.

Quindi sono circa 20 milioni di voti.

Dato che meno della metà degli elettori va alle urne, più la frode - il risultato è quello che vediamo.

 
leonid553:


In Russia, ci sono circa un milione di funzionari che in un modo o nell'altro sono dalle nostre parti, e quasi tutti sono membri di ER. Voteranno per Russia Unita - è comprensibile.



Ne conosco uno.