[Archivio! - pagina 351

 

>
 

>
 

>
 

>
 
Non fare storie, superale.
Mi è piaciuta la nuova forma di ripieno, Mosca, Khoroshovo-Mnevniki. Cinquanta ubriachi con schede assenti e tasche speciali "canguro", ognuno con sette pacchetti di 10 schede compilate, si sono messi in fila davanti al presidente della commissione in persona. I giornalisti sollevarono un putiferio, gli ubriachi corsero in preda al panico, facendo cadere le loro schede elettorali. I poliziotti hanno prima allontanato, poi arrestato i giornalisti. Gudkov è venuto personalmente e li ha fatti uscire a malapena dal seggio elettorale. Un pareggio, per così dire.

Interessante novità per me, come fanno a condurre questo? Molto produttivo, ogni persona porta 70 voti nel suo becco. Non è come tirare fuori gli spiccioli dalle tasche :))
 
Mantieni le cose semplici, salva le tue cellule nervose. Niente dura per sempre, anche Roma è caduta a tempo debito, non per l'EDR :))


>
 
granit77:
Non fare storie, lascia perdere.


Non voglio farlo io, tesoro.

Ma il capitano Camaroo ha detto che non ci sono violazioni e gli orsi sono arrabbiati come una bustina. Quindi ora sto postando in blocco.

A proposito, dov'è il post di Komarov? Oh amico, l'uomo nero dell'unicorno l'ha già cancellato.

 
Mischek:

Non voglio farlo io, tesoro.

Ma il capitano Camaroo ha detto che non ci sono violazioni e gli orsi sono arrabbiati come una bustina. Quindi ora sto postando in blocco.

A proposito, dov'è il post di Komarov? Oh amico, è uno spauracchio unito, l'ha già cancellato.


 

Komarov, dove sei?

>