[Archivio! - pagina 347

 
Mathemat:

Beh, se ti pieghi le dita davanti ai tuoi amici, certo che ne vale la pena. Ae-apple, dopo tutto...

Recentemente mi sono informato dai venditori. Dicono che i monoblocchi sono forni, non escludendo E-E-Pl. Hanno un problema di dissipazione del calore. Di conseguenza cercano di metterci dentro dei processori mobili. Ma lo stesso - friggitrice.

E il prezzo, come per tutte le apparecchiature E-E-Epple, è, a dir poco, un po' alto.

P.S. Ho solo notato che tu, a quanto pare, sei interessato alla terza posizione. Allora tutto ciò che è stato detto vale ancora.


Grazie per il consiglio, scarteremo questa opzione. Quindi lo faremo alla vecchia maniera... :)
 

>
 
SEVER11:
Grazie per il consiglio, scarteremo questa opzione. Quindi lo faremo alla vecchia maniera... :)
Beh sì, lo faccio da molto tempo (in realtà non ho mai comprato un sistema pronto). La cosa più importante è che tu sappia esattamente cosa ci metti dentro. E per meno della metà del prezzo di quel monoblocco puoi costruire un sistema molto più potente.
 

oggi è il "giorno del silenzio", in cui è vietata ogni campagna (e compromesso).

è la legge.

 
Mathemat:
Sì, l'ho fatto per molto tempo (in realtà non ho mai comprato un sistema pronto prima). La cosa più importante è che tu sappia esattamente cosa ci stai mettendo dentro. E per meno della metà del prezzo di quel monoblocco puoi costruire un sistema molto più potente.


E ho costruito il mio primo computer "in ginocchio" in cucina da qualche parte nel 98, ne ero molto orgoglioso. Era 166 ADM, overclockato fino a duecento...
Ora uso un sistema già pronto e sono generalmente soddisfatto, anche il mio maggiore, che ama giocare.

La tendenza ad abbandonare l'architettura aperta dei PC è chiara - sempre più computer portatili, netbook, tablet e altri dispositivi off-the-shelf stanno conquistando il mercato.

 
moskitman:

oggi è il "giorno del silenzio", in cui è vietata ogni campagna (e compromesso).

è la legge.


E non conosce nemmeno la legge? È divertente.
 

E quelli che votano nel modo sbagliato saranno silurati mentre si avvicinano al porto.

 
 
COME IL PAPA' HA CACCIATO (racconto careliano)

C'era una volta un diacono. Andava spesso a caccia e portava con sé una grossa preda dalla caccia. Il sacerdote divenne geloso. Quindi dice al diacono:
- "Insegnami anche a cacciare!
- Ti insegnerei, ma non hai una pistola", dice il diacono.
- Non ho bisogno di una pistola. Porterò il Vangelo, un libro sacro, con me a caccia, attirerò gli uccelli e tu potrai sparare", dice il prete.
- Va bene, - concordò il diacono, - ma portiamo con noi un vero cacciatore. Si può essere in grado di attirare un sacco di uccelli. Ho paura di non essere in grado di farlo da solo.
Sono andati a prendere un vero cacciatore con loro. Si sono addentrati molto nella foresta. Così dice il cacciatore:
- Non conosco la strada, non voglio perdermi.
- Troverò la strada con la parola di Dio! - il prete risponde al cacciatore.
Sono andati più lontano nella foresta. Il cacciatore spara a molti uccelli, il diacono meno, ma il prete non ne adesca mai nessuno per il Vangelo. Il cacciatore ride del prete:
- Perché non ha adescato nessun uccello con il suo libro?
- Ho preso in fretta e furia il libro sbagliato da casa", risponde il prete.
Hanno camminato e camminato e si sono persi. Il cacciatore dice al prete:
- "Bene, guidaci sulla strada giusta con la parola di Dio!
- La parola di Dio è scritta in quel libro, che avevo dimenticato a casa! - Il prete risponde al cacciatore.
Così il cacciatore ha deciso di dare una lezione al rapinatore. Stavano camminando nel bosco e videro un piccolo fuoco in lontananza. Si avvicinarono - c'era una casa. Allora il cacciatore disse al sacerdote:
- Quando i padroni di casa vi faranno sedere al tavolo, non sedetevi subito, aspettate che vi chiamino tre volte. Secondo l'usanza locale, è solo dopo il terzo invito che i sacerdoti si siedono a tavola.
Sono entrati in casa. I padroni di casa li hanno accolti bene, li hanno invitati a tavola. Il diacono e il cacciatore si sedettero al tavolo, e il prete attese il secondo e il terzo invito. Ma i padroni di casa sono rimasti in silenzio, non hanno detto altro. Il diacono e il cacciatore hanno bevuto qualcosa e il prete aveva fame. Sono andati tutti a letto.
Il prete si lamentò con il cacciatore:
- Ho molta fame, cosa devo fare?
- Ho visto una pentola con bacche bollite sotto la panchina, prendile e mangiale! - Il cacciatore gli dice.
Il prete andò sotto la panca, tirò fuori la pentola e mangiò tutte le bacche.
- Le mie mani sono ora piene di succo di bacche, e quando i capi mi vedranno al mattino, mi chiameranno ladro. Cosa devo fare?", sussurra.
- Ho visto una vasca con acqua sotto l'altra panchina, quindi lavarsi le mani, - gli consigliò il cacciatore.
Il prete andò sotto la panca e mise le mani nella vasca. E c'era del catrame nella vasca.
- Ora le mie mani sono coperte di catrame - i capi lo vedranno al mattino e lo chiameranno ladro. Cosa fare ora?" chiede il cacciatore.
- C'è un cesto nell'angolo, è pieno di stracci. Prendeteli e pulitevi le mani! -Il cacciatore risponde al prete.
Il prete si avvicinò al cesto e vi infilò le mani. Ma il cestino era pieno di lanugine. E così il piumino si è attaccato al catrame.
Arrivò il mattino. I padroni di casa videro che il prete aveva le mani nel catrame e nella lanugine e lo chiamarono ladro e lo cacciarono dalla loro casa.
Fu così che il cacciatore diede una lezione al prete. Da allora il prete non ha più chiesto di cacciare.
 
Si potrebbe anche iniziare un thread... "Oh, quelle favole... Oh, quelle favole!!!" Che ne dite di "meglio tardi che mai"?