[Archivio! - pagina 296

 
Integer:
Almeno con un conteggio aperto per seggio elettorale e la pubblicazione dei risultati. Come ora, basta corrompere una dozzina di persone, e sarebbe troppo costoso corrompere le commissioni in ogni seggio elettorale. Quindi queste elezioni, così come sono ora, sono semplicemente una farsa.

Non credo, nei nostri stabilimenti gli operai hanno tutti aderito a Russia Unita per qualche motivo, vengono anche rilasciati certificati)))). Sarà una sorpresa quando le quote associative saranno estratte dai salari (((( E cercate di non iscrivervi all'UR !!!
 
Se viene dato il diritto di scegliere di votare segretamente o apertamente, allora la frode elettorale diventa quasi impossibile, secondo me.
 
Evgen157: Che sorpresa sarà quando le quote associative saranno estratte dai salari ((((
Li tireranno fuori, solo un po', e poi li restituiranno come regali di Capodanno per i bambini.
 
Integer:
Almeno con un conteggio aperto per seggio elettorale e la pubblicazione dei risultati. Come ora, è sufficiente corrompere una dozzina di persone, e sarebbe troppo costoso corrompere le commissioni in ogni seggio elettorale. Quindi queste elezioni, così come sono ora, sono semplicemente una farsa.
Discuterò due punti in una volta sola.

Le commissioni elettorali e i seggi sono organizzati per legge dall'amministrazione locale. Quindi non c'è bisogno di corrompere nessuno. Un bonus da due a cinque mila dollari "per l'organizzazione esemplare delle elezioni" è praticamente legalmente pagato alla direzione del seggio elettorale. Ma non a tutti, bensì a coloro che hanno assicurato i risultati necessari. Quindi le commissioni sono già impegnate. Questo è tutto.

2. l'imbroglio non è semplice, è complicato. Un po' di decenza deve ancora essere osservata, quindi la risorsa degli imbrogli è limitata. Un'affluenza del 20-30% dà una riserva di schede "libere", ma è impossibile usarle tutte. Gli osservatori, i corrispondenti (alcuni di loro sono tipi ostinati), le fughe di notizie, l'inutilità, ecc.
Quindi, il stuffing totale, compreso il voto preliminare, il voto a domicilio, il "carosello" sulle schede assenti e la sostituzione diretta delle schede è entro lo stesso +20...30%.

3. Di conseguenza, anche con un sistema così regolato, chiunque ha la possibilità di influenzare i risultati delle elezioni.

- venire all'elezione riducendo il numero di schede libere;
- votare per un partito che ha la possibilità di superare la soglia elettorale sopprimendo i suoi pregiudizi per il bene della causa comune. Per esempio, per la SR o la CPRF.
- Filmare e registrare con qualsiasi mezzo qualsiasi frode osservata e pubblicarla su internet, indicando il seggio elettorale, l'ora del fatto, e se possibile i nomi dei partecipanti.

Tali azioni contribuiranno al mancato raggiungimento del previsto 55 ... 65% di UR, che sarà un grande risultato e un enorme incentivo a combattere nelle successive elezioni.
La goccia scalpella la pietra.
 
granit77:


3. Di conseguenza, anche sotto un sistema così regolato, chiunque ha la possibilità di influenzare il risultato di un'elezione.

- si recano alle urne riducendo il numero di schede gratuite;
- votare per un partito che ha la possibilità di superare la soglia elettorale sopprimendo i suoi pregiudizi per il bene della causa comune. Per esempio, per la SR o la CPRF.
- Filmare e registrare con qualsiasi mezzo qualsiasi frode osservata e pubblicarla su internet, indicando il seggio elettorale, l'ora del fatto, e se possibile i nomi dei partecipanti.

Tali azioni contribuiranno al mancato raggiungimento del previsto 55 ... 65% di UR, che sarà un grande risultato e un enorme incentivo a combattere nelle successive elezioni.
La goccia scalpella la pietra.

Tutta la mia cerchia di conoscenti e la mia famiglia ed io stiamo andando alle urne (anche se per essere onesti non c'è fede) per votare contro il mio partito "preferito" e tutto il tandem. Hanno vinto le ultime elezioni nella nostra regione, anche se tutti hanno votato contro di loro... ;0((
 
granit77:

Bryansk. Ho guardato la lista delle risposte di persona. Quando gliel'ho chiesto, la zia mi ha respinto - faccio quello che mi viene detto! E non potevo fare la spia, la zia era familiare, sarebbe stata nei guai.

... l'onnipresente fattore umano...
 
 
SEVER11:

Interessante, apparentemente ci sono ancora posti liberi nel mercato dell'alcol
 
granit77:
...Un bonus da 2.000 a 5.000 dollari "per l'organizzazione esemplare delle elezioni" è quasi legalmente pagato alla direzione del distretto. Ma non a tutti, ma a coloro che hanno assicurato i risultati necessari. ...

cos'è questa sciocchezza? Con tutto il rispetto, Victor, non posso dirlo in altro modo. Il presidente della commissione elettorale del distretto non è in alcun modo legato all'affluenza o ai risultati.
 
moskitman:
Che razza di assurdità è questa? Con tutto il rispetto, Victor, non c'è altro modo per dirlo. Il presidente della commissione elettorale del distretto non è in alcun modo legato all'affluenza o ai risultati.
Il segretario della nostra commissione elettorale era "delirante" dopo che abbiamo eletto un comunista invece di un unicamerale. Non ha ricevuto il bonus promesso a causa di questo, cosa di cui si è lamentata. Le credo, visto che si lamentava con me come amico del candidato dell'Unicomber (è un figlio di un mio amico di lavoro e un mio buon conoscente).

In tutte le riunioni, pubbliche e private, l'amministrazione chiede che le imprese e gli uomini d'affari assicurino il voto desiderato a favore dell'UR con ogni mezzo necessario.

"Per la comodità degli elettori", si stanno allestendo dei seggi elettorali supplementari per le imprese municipali (al vodokanal) e le istituzioni educative e per i bambini (all'università). Gli insegnanti della scuola materna sono in attesa delle schede di assenteismo, sono già stati informati. La direzione delle imprese deve sedersi al seggio elettorale e supervisionare il voto (mi chiedo come?).

Nelle ultime elezioni, gli studenti osservatori sono stati pagati per rimanere in silenzio. È stato detto loro di stare in silenzio quando gli studenti con voti assenti sono stati portati in autobus, i loro dati sono stati copiati e sono stati fatti risalire sull'autobus, e gli incaricati della navetta non hanno mai visto le schede elettorali. Credo che nemmeno i bus navetta girassero gratis per la città. Sei autobus sono venuti al nostro seggio elettorale solo nella prima metà della giornata.

Tutte queste informazioni e molte altre non sono state prese da internet, ma da persone specifiche nella città dove ho vissuto tutta la mia vita e lavorato in diversi ambienti.
Ma oggi ho già paura. Non c'è mai stato un racket così sfacciato come questo. Temo che ci possa essere la possibilità di uno scambio totale di voti.