[Archivio! - pagina 299

 
Mischek:


Non lo capite? Ti ha chiesto di coprirlo mentre il voto viene manomesso, non di sparare alle zanzare con un cannoneai passeri, cowboy...

Tieni le mie vecchie foto e avatar, è fantastico, buon per te.

 
Mischek:

Slava, scendi.

..

Nessuno da spuntare, gli oppositori del partito al potere sono impotenti politici, da qui la posizione civica. E per la Russia unita == non voglio!

Sto per sparare un lanciagranate...

 
Che familiarità - non si può spuntare una casella e non ha senso spuntare tutte le altre.
 
moskitman:


Si noti che non ho mai espresso una volta le mie opinioni politiche qui, non ho né rimproverato né lodato questo o quel partito politico o il suo programma, e non sono stato inappropriato nei confronti degli altri partecipanti alla discussione per molto tempo... Vi sto leggendo troppo, eh, miei cari offerenti per spararmi? Fanculo - DUE proiettili ed entrambi per la capra.


VOTATE!

Questo è il vero volto della nomenklatura. Come se fossi in bianco e nero, non firmo mai il mio nome e non lascio mai le mie impronte digitali, e sono sempre a favore,

Chiunque derida la nostra pacificazione verserà lacrime di sangue.

Questo è il ghigno bestiale della Russia Unita.

 
Mettete sotto processo la banda Komarov!
 
TheXpert:
Che familiarità - non posso avere un segno di spunta per uno, per il resto non ha senso.

Una crisi del sistema elettorale in Russia, la migliore delle intenzioni è la stessa di sempre. E questa crisi è sostenuta dalla mentalità schiavista portata avanti dalla CPSU. Ci deve essere uno zar, non può non esserci uno zar... Anche se forse più indietro nella storia è iniziato questo contagio...

Dare un aumento dei posti di lavoro, dell'occupazione cioè In ogni strada della nostra città - "la strada sarà ricostruita su iniziativa del partito UR". Come se non per il bilancio della città, ma, esattamente, per i soldi del partito. Così tutti sono contro la ricostruzione delle strade e solo l'eroico UR è a favore.

ZS. Mi rivolgevo agli apologeti del partito tascabile del potere.

E strapperò la scheda davanti agli osservatori dopo averla ricevuta.

 
Mischek:
Mettete sotto processo la banda Komarov!
Misha, a volte dici qualcosa... Sei stupido o cosa?
 
snail09:

...

E strapperò la scheda elettorale davanti agli osservatori dopo averla ricevuta.

Questo farà la differenza?
 
snail09:

Una crisi del sistema elettorale in Russia, la migliore delle intenzioni è la stessa di sempre. E questa crisi è sostenuta dalla mentalità schiavista portata avanti dalla CPSU. Ci deve essere uno zar, non può non esserci uno zar... Anche se forse più indietro nella storia è iniziato questo contagio...

Dare un aumento dei posti di lavoro, dell'occupazione cioè In ogni strada della nostra città - "la strada sarà ricostruita su iniziativa del partito UR". Come se non per il bilancio della città, ma, esattamente, per i soldi del partito. Così tutti sono contro la ricostruzione delle strade e solo l'eroico UR è a favore.

ZS. Mi rivolgevo agli apologeti del partito tascabile del potere.

E strapperò la scheda davanti agli osservatori dopo averla ricevuta.

A loro interessa l'affluenza degli elettori, non i voti... Hanno capito tutto.

Vogliono il meglio e ottengono quello che ottengono sempre? No, lo otterranno come vogliono: come vogliono e come fanno sempre.

 
DhP:

A loro interessa l'affluenza degli elettori, non i voti... Tutto è ben pensato lì.

Come si dice: non è come votano che conta, ma come contano ;)