[Archivio! - pagina 145

 
Mischek:
Dov'è Sanek? Probabilmente si è pisciato addosso e l'ha messo sulla legna da ardere. E ci stiamo grattando la testa.
E gli ho trovato un'altra opzione, solo sul suo volume. Vero anche che non è economico.

Abbattimento di legna daardere a partire da 7 metri cubi, se impilati alla rinfusa. Tagliamo la legna da ardere secondo il prezzo (IVA inclusa):
legna da ardere secca 2800 rubli/mc
legna da ardere bagnata 2400 rubli/mc
8-926-113-0143 Alexander Viktorovich - Manager sul taglio della legna da ardere (!!!)

 

Paese ricco la Russia, saremmo stati uccisi molto tempo fa per questo, nessuno usa il carbone qui, vero?

Proprio non capisco il senso di tanta legna da ardere.... Spero che bruci il larice, o anche il pino?

 
granit77:
E gli ho trovato un'altra opzione, proprio sul suo volume. Vero anche che non è economico.

Abbattimentodi legna daardere a partire da 7 metri cubi, se impilati alla rinfusa. L'abbattimento della legna da ardere è fatto al prezzo (IVA inclusa):
legna da ardere secca 2800 RUB/cub. m
legna da ardere bagnata 2400 rubli/mc
8-926-113-0143 Alexander Viktorovich - Manager sul taglio della legna da ardere (!!!)


Ho visto un camino alimentato con parquet di mogano! Ho avuto un attacco di risate. Non era condizionato, ma comunque esilarante.
 
Martingeil:

Paese ricco la Russia, saremmo stati uccisi molto tempo fa per questo, nessuno usa il carbone qui, vero?

Proprio non capisco il senso di tanta legna da ardere.... Spero che bruci il larice, o anche il pino?


Anche il pino è un legno morto.
 
granit77:
E gli ho trovato un'altra opzione, solo sul suo volume. Vero anche che non è economico.

Abbattimento di legna daardere a partire da 7 metri cubi, se impilati alla rinfusa. L'abbattimento della legna da ardere ha un prezzo (IVA inclusa):
legna da ardere secca 2800 rubli/mc
legna da ardere bagnata 2400 rubli/mc
8-926-113-0143 Alexander Viktorovich - Manager sul taglio della legna da ardere (!!!)


Questo paese misterioso - MASKVA

Ci sono dei manager che tagliano la legna da ardere là fuori.

Beh, i prezzi vanno bene, non lo so, ma perché tritare il crudo è più economico?

8-926-113-0143 Alexander Viktorovich.

 
Silent:

Sulla velocità di gravità

.....

in articoli che toccano la teoria della relatività .....

Ho curiosato tra i link dell'argomento e in mezzo a tutta la spazzatura ho trovato alcune cose interessanti: I GINGILLI E LE CHINCAGLIERIE DELLA GRAVITAZIONE UNIVERSALE.

Se siete ancora interessati, vi consiglio di controllare.

 
granit77:
E gli ho trovato un'altra opzione, solo sul suo volume. Vero anche che non è economico.

Abbattimentodi legna daardere a partire da 7 metri cubi, se impilati alla rinfusa. L'abbattimento della legna da ardere è fatto al prezzo (IVA inclusa):
legna da ardere secca 2800 RUB/cub. m
legna da ardere bagnata 2400 rubli/mc
8-926-113-0143 Alexander Viktorovich - manager sul taglio della legna da ardere (!!!)

7 m3 (2 macchina-tipo Ural, che cosa capirebbe quanto è) in tronchi, costo 3500), qui ho una foresta cerchio, tutti a buon mercato, bacche mangiare non vogliono, in secchi ogni giorno. )
 
Mischek:


Questo paese è misterioso - MASKVA.

Ci sono manager che tagliano la legna da ardere là fuori.

Beh, i prezzi vanno bene, non lo so, ma perché tritare il crudo è più economico?

8-926-113-0143 Alexander Viktorovich.

sono più facili da infilzare, quelli congelati lo sono ancora di più.
 
granit77:
Nel nostro villaggio, un quarto era una vecchia bottiglia di vetro trasparente da 2,5 litri, suliya in ucraino.

P.S.
Ho chiarito con i libri di riferimento:
La bottiglia "Quarter", era usata per vari liquidi, tra cui moonshine e nalewkas.
Il nome della bottiglia di vetro - "quarto" - indica il suo volume di 3,08 litri. Al momento del passaggio al commercio delle bottiglie, la dimensione dei vasi in cui si vendevano le bevande governative era determinata dalle frazioni di un secchio (12,32 litri). Vodka e moonshine venivano versati in queste bottiglie. In casa si imbottigliava la nalewka e più tardi la paraffina.



Oggi non usiamo i quarti di dollaro,

Al giorno d'oggi, sono in uso fiaschi, bottiglie metà e metà, ecc. ecc.

Al giorno d'oggi hanno solo latte in quarti di barattolo).

 
sanyooooook:

I quarti di dollaro non si usano più al giorno d'oggi,

Al giorno d'oggi, sono in circolazione fiaschi, mezze lattine e così via.

Al giorno d'oggi hanno solo latte in quarti di barattolo).

Sì, è vodka in una fiaschetta (capisco che la fiaschetta 40l, o fiaschetta che altro), quanti litri in una fiaschetta (non una fiaschetta probabilmente un soldato)?