[Archivio! - pagina 284

 
PapaYozh:

Comunque, Mishek si sveglierà e commenterà :)
Sei sempre così acrimonioso o solo il lunedì? Io, per esempio, sono disoccupato, e il giorno corrente della settimana è sempre un giorno lavorativo per me. Ho notato uno schema: i clienti mi chiamano più spesso dal lunedì al venerdì.
 
snail09:
Sei sempre così acrimonioso o solo il lunedì?

Sono come una coscienza.
 
granit77:
Per esempio, manda via tutte queste clip.


lumaca09, perché non ti piace la versione di Granit? Dopotutto, tutti questi videoclip richiedono tempo.

E ti offri anche di perdere il tuo tempo a commentare. O è un trolling?

 
PapaYozh:


lumaca09, perché non ti è piaciuta la versione di Granite? Dopo tutto, tutto questo guardare video richiede tempo.

E ti offri anche di perdere il tuo tempo a commentare. O è un trolling?

No, non è un trolling. Se non pensate che sia necessario perdere il vostro tempo, chi ve lo può proibire, non sprecatelo.

ZS. Eppure a te, PapaEyezh, non piace il proletariato. A me non piace, ma cosa fare?

 
snail09:
Perché non ci dai la tua opinione sul contenuto allegato e almeno descrivi brevemente di cosa si tratta? Sì, ecco quanto siamo poveri, anche il giocatore non corre. 3 penny (800Mg), 256 RAM, e un terminale e un meta-editor in giro. Carico della CPU al 100%. È così che lavoriamo. È divertente?

Titanic. È già inclinato. Qualcuno si offre di giocare a badminton, qualcuno ruba cibo e argenteria dalla cucina. Qualcuno sta dividendo i canotti. Tutti si divertono.
 
Mischek:

Titanic. È già inclinato. Qualcuno si offre di giocare a badminton, qualcuno ruba cibo e argenteria dalla cucina. Qualcuno sta dividendo i canotti. Tutti si divertono.

Grazie Mischek! Mi ricorda "Yellow Submarine" dei Beatles. Sono stufo di queste autorità, il fottuto UR, che aspettano una rivoluzione, ritardandola il più possibile, ma in un grande paese come la Russia, le rivoluzioni sono state accompagnate dal sangue, e non poco. Mi piacerebbe molto che rendessero la loro democrazia democratica. Ma non lo farà, non è possibile. Quindi aspettiamo. Arriverà un momento in cui io e te cominceremo a distinguerci per alcuni tratti e uccideremo il resto.

ZS. Una spirale di totalitarismo in Russia. Sentite, non vi ricorda nulla delle riunioni dei congressi dell'UR della CPSU sotto Brezhnev? Stronzi. E hanno lo stesso partito. Non gliene frega niente, lascia che se lo prendano. Non hanno tempo ora, stanno facendo le elezioni per il popolo (non alternativo). Б.....(

 

PALATO #6 rubrica

La gara autunnale di stupidità continua. Improvvisamente, superando Medvedev con una racchetta, Lukashenko prende con sicurezza il primo posto.

"Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha firmato domenica una legge che vieta i raduni di più di tre persone senza prima ottenere il permesso delle autorità".

Gli analisti sono perplessi su quale sarà il prossimo scherzo che le autorità adotteranno.

Che campo di immaginazione.

http://www.ridus.ru/news/9649/

 

PERCORSO #6

Il colonnello Alexander Shchepelev, capo del dipartimento di addestramento fisico del ministero della difesa, non riposa sugli allori

"- Giocare a badminton coinvolge gli stessi muscoli del lancio di granate, coltelli e altri oggetti. Pertanto, questo sport è molto utile per tutti i combattenti senza eccezione. Ma sarà particolarmente utile per tiratori e cecchini, perché guardare un volano allena i muscoli degli occhi, rafforza il sistema cardiovascolare e sviluppa la velocità di reazione", ha notato Alexander Shchepelev".

.....

"Il dipartimento militare comprerà circa 10.000 racchette da badminton e decine di migliaia di volani nel 2012. "

 
Mischek:

Gli analisti sono perplessi su quale sarà la prossima mossa delle autorità.

Non vale nemmeno la pena pensarci. Sarà vietato per legge pensare male della leadership.
 

........questo è quello che sta succedendo .......... Sono tutti lì ........... È come se fossimo andati tutti negli stessi asili, nelle stesse scuole, tutti a leggere "Cosa è bene, cosa è male".

Forse è una nuova arma psicotronica per liquefare il cervello. .......