[Archivio! - pagina 286

 

PapaYoge, con i soldi sporchi di sangue degli accademici britannici, sta denigrando la Russia unita e sta conducendo una campagna diffamatoria

Lo scopo di questa vile propaganda è di dare la falsa impressione che nessuno voglia votare per lei, ma questo non è vero.

>
 
DyxLess:
C'è qualche speranza che la "politica" finisca dopo le elezioni? La politica è sporca, e anche i metodi usati dalla politica sono sporchi. O è un modo per invitare gli avversari a partecipare a una discussione e trasformare il thread in un ring politico?

Esatto, tenete questo Popeyeoge fuori dalla politica. Dovrebbe essere bandito. Cosa ne pensate?
 

Vota per Russia Unita

il partito dell'azione reale

 
Mischek:

Esatto, tenete quel Popeyeoge fuori dalla politica. Dovrebbe essere bandito. Cosa ne pensate?


Banditemi, per favore!

>
 

PapaJoge usa la tecnologia sporca, le PR nere, rivolte alle menti immature del forum

Non guardate la sua merda, guardate la mia. È meglio, c'è più merda.

.

>
 
DyxLess:
C'è qualche speranza che la "politica" finisca dopo le elezioni? La politica è sporca, e anche i metodi usati dalla politica sono sporchi. O è un modo per invitare gli avversari a partecipare a una discussione, e trasformare il thread in un ring politico?

Perché sei silenzioso, collega? Sei indifferente a questo baccanale politico che PapaYoge ha creato qui?
 

votare o no, imho, il Cremlino governa la politica, e i parlamentari sono solo attori, ho il sospetto che l'amministrazione del Cremlino si sia formata per decenni, quindi quello che è stato seduto al Cremlino per 20 anni governerà il paese dopo le elezioni

 
>
 
granit77:

Moderatore! Con la vostra connivenza, un certo PapaEj sta diffamando il nostro amato partito. Mi appello a voi perché vi diate una mossa e la finiate.
 
granit77:

Moderatore, la sua mancanza di spina dorsale e la sua mancanza di volontà di porre fine a questo finirà male.

Vi rieleggeremo.

Nomineremo questo... come si chiama... ...scienziato della terra dei molti meloni.