[Archivio! - pagina 233

 
sever31:
alla Russia)

Masochista?

Un comunista?

Forse hai appena mangiato qualcosa che non era fresco ieri?

 
Mischek:

Masochista?

Un comunista?

Forse hai appena mangiato qualcosa che non era fresco ieri?


è lì che si trova la paura, e cosa succederà tra 20 anni. (Ai bambini verrà detto che i Tre Nobili erano comunisti!)
 
Mischek:

Masochista?

Un comunista?

Forse hai mangiato qualcosa di non fresco ieri?

/ PapàZu, siamo con te. Mettete in secondo piano la democrazia di merda./

Punks per Zyuganov.

E io sono per Lukashenko.

 
Tantrik:

Ecco dov'è la paura, e cosa succederà tra 20 anni. (Ai bambini verrà detto che i Tre Nobili erano comunisti!)
 
sever31:

/ PapàZu, siamo con te. Mettete in secondo piano la democrazia di merda./

I punk per Zyuganov.

E io sono per Lukashenko.

Se fosse possibile "salvare" proverei Zhirik.

 
Tantrik: Ma cosa succederà tra 20 anni?

sarà così:

sever31:

Se fosse possibile "rimanere" proverei Zhirik.

Non c'è niente da provare - è un uomo di spettacolo, e gli va bene così, proprio come lo è con quelli che lo circondano, fino alle alte cariche del governo, e non ha bisogno di altro, è al suo posto

SZZY: mi chiedo perché hanno bisogno di Chubais, per ragioni sconosciute, gioca sempre il ruolo di "capro espiatorio", qualsiasi cosa prenda (ovunque sia nominato) saranno coinvolti fondi enormi senza alcun effetto

 

l'inizio della fine della apple corporation?


62
LeMaxx 06.10.2011 10:09
L'uomo, una leggenda, che era la spina dorsale della mela è morto oggi. Quindi la domanda è se il declino sarà temporaneo o sistematico? + presentazione poco chiara e strategia di sviluppo ulteriore.
 
sever31:

/PapaZu, siamo con te. Mettete in secondo piano la democrazia di merda. /

I punk per Zyuganov.


==========

 
Non toccare i punti dolenti. Stavo salivando come un babbeo quando ho sentito parlare della sostituzione della tassa sui trasporti con le detrazioni per il carburante e l'altro giorno ho dovuto nascondere a mia moglie una ricevuta per quasi 20 mila dollari di tasse.
Volevo davvero che qualcuno ci si strozzasse :))