[Archivio! - pagina 234

 
granit77:
Non toccare i punti dolenti. Sono stato un babbeo quando ho sentito parlare della sostituzione della tassa sui trasporti con detrazioni per il carburante, e l'altro giorno ho dovuto nascondere a mia moglie una ricevuta per quasi 20 mila dollari di tasse.
Volevo davvero che qualcuno ci si strozzasse :))
Non comprare una jeep. Le vostre strade sono a posto.
 
Mischek:
Non dovresti comprare jeep. Le vostre strade sono a posto.
Noi?! Ho dimenticato l'ultima volta che la strada è stata rattoppata, e ogni inverno "pulisco" la neve con la mia auto, altrimenti nessun vicino uscirà. E questo è il centro della città, la periferia è una storia a parte.
 
granit77:
Noi?! Ho dimenticato l'ultima volta che la strada è stata rattoppata, e ogni inverno "pulisco" la neve con la mia roulotte, altrimenti nessun vicino uscirà. E questo è il centro della città, la periferia è una storia a parte.

Ma Channel One ha detto che le strade erano buone.
 
Mischek:
Channel One, invece, ha detto che le strade erano buone.
Ma un conoscente ceceno ha cambiato la sua macchina con il numero 762 con una con il numero 545 e ha detto che era una coincidenza.
 
granit77:
Non toccare i punti dolenti. Sono stato un babbeo quando ho sentito parlare della sostituzione della tassa sui trasporti con detrazioni per il carburante, e l'altro giorno ho dovuto nascondere a mia moglie una ricevuta per quasi 20 mila dollari di tasse.
Volevo davvero che qualcuno ci si strozzasse :))
Per la mia jeep ho già pagato per il terzo anno 16k (la nostra regione è "pilota" - hanno tutte le tasse originali) - ora prima del nuovo anno sto pensando di rimuovere il registro e mettere nella regione di Mosca, la stessa lankruzer vale poco meno di 5 mila rubli.
 
granit77:
Ma un conoscente ceceno ha cambiato la sua macchina con il numero 762 con una con il numero 545 e ha detto che era una coincidenza.
Non so cosa significa?
 
Mischek:
Non so cosa significa?
 
granit77:



mma
 

>
 

"Il fatto che Internet abbia rovinato un libro, non posso perdonarlo a Internet", ha detto Lukashenko.

"Posso indossare questi iPads o iPads, puntare le dita, ma non è presidenziale. Il presidente è una posizione conservatrice. Quando il presidente è davanti al mondo, provoca sarcasmo nella società", ha detto Lukashenko in una conferenza stampa per i media russi a Minsk venerdì.

Questo non va bene. Questa è una specie di ritiro. Taglieranno fuori gli slavi da Internet o li filtreranno a morte.