[Archivio! - pagina 17

 

Camera per fumatori?

OK. Allora per favore illuminatemi: che cosa ha fatto dispiacere L.N. alla ROC?

Lasciate che ve lo dica subito - ho una versione, ma probabilmente non vi piacerà. Quindi lo salverò. Perché ci sono tali moderatori...

 
TheXpert:
Togliere, per favore, non è il tipo di informazione che è buono per la diffusione. Può avere l'effetto opposto.
OK, fatto.
 
Svinozavr:
Perché i moderatori qui sono così...
...stanno bloccando tutto il mio linguaggio scurrile, i bastardi!
 
Lavoro da fare, calcio da fare :)
 

Svinozavr:

Bene, ecco qui. Sto pensando di comprare un monitor.

....

Chi ha esperienza?

Risposta tardiva.

Ho lavorato con monitor TN, xVA, IPS. Le mie impressioni (tutte IMHO):

TN - economico (molto), è buono per guardare film, giocattoli. Per molto tempo il lavoro non è un'opzione, i colori nuotano a seconda degli angoli di visualizzazione (soprattutto in verticale). Tuttavia, devo dare credito agli sviluppatori - negli ultimi modelli è diventato molto meglio.

xVA - nero profondo, buoni angoli di visione, ma i colori sembrano molto "freddi", non naturali. Mi fa stancare gli occhi per aver lavorato a lungo.

L'IPS è costoso (a volte anche molto costoso), il colore nero non è esattamente nero (specialmente evidente al buio). Ma! "Morbido", colori naturali, ottimi angoli di visione. Gli occhi quando lavorano a lungo non si stancano praticamente mai.

Per quanto riguarda il "widescreen".

Oggi i monitor con risoluzione 1920x1080 sono molto diffusi - mi mancano davvero quei 120 pixel in verticale (fino a 1200).

Peter, se puoi, prendi qualcosa come il NEC 2690WUXi o il NEC 2490WUXi (naturalmente, è meglio vederlo nel lavoro - ognuno ha occhi diversi).

 

Gufi rondini online.

L'esterno e l'interno del nido.

 

Calibri:

 
PapaYozh:

Calibri:


Non un colibrì, ma un futuro cadavere di un colibrì. Muoiono se li raccogliete a mano.
 
Integer:
Non i colibrì, ma il futuro cadavere di un colibrì. Muoiono se li raccogliete a mano.
Non lo sapevo. Grazie al cielo non sono riuscito a prenderne nessuno, sono troppo veloci.
 
Integer:

Non i colibrì, ma il futuro cadavere di un colibrì. Muoiono se li raccogliete a mano.
E non solo i colibrì. Una volta ho preso molto delicatamente nelle mie mani un passerotto che non aveva ancora imparato a volare. E presto morì, apparentemente con un attacco di cuore per lo spavento.