[Archivio! - pagina 368

 

Che cosa disgustosa da mangiare))

Quelli bianchi sottaceto, cosa c'è di meglio?

E come crescono deliziosamente.

 
Mischek:

Che cosa disgustosa da mangiare))

Bianchi sottaceto, cosa c'è di meglio?

E come crescono deliziosamente.


Non è l'aspetto che è importante per noi, ma il fatto che non diventino allergici se usati con la vodka
 
Mischek:

Che cosa disgustosa da mangiare))

Quelli bianchi sottaceto, cosa c'è di meglio?

E come crescono deliziosamente.

Questi non sono bianchi
 
Mischek:

E come crescono deliziosamente.

Misza, non sono polacchi?


 
L'aspetto dei bianchi dipende da dove crescono.
 
Forse non si vedono le gambe. Ma non ne ho mai visto uno come quello che hai postato. Qui non li coltiviamo.
 
TheXpert:

Misza, non è polacco?



Non so, non ne ho visti molti.
 
Mischek:
Non lo so, non ne ho visti molti.
Anch'io, 3 al massimo, forse è una foto inscenata, forse è un buon posto)
 
Mischek:

Non so, non ne ho mai visti così tanti.

Una volta ho trovato un caucaso sovrapposto di bianchi in due livelli, 10 funghi.

È un peccato che non ci siano foto elettroniche. Una meraviglia naturale.

 

Allora, cosa succede con i canali? Perché questa maledetta merda sta diventando noiosa, voglio uno snack pro-edrosa ....

A proposito di spuntini... Il tema sui funghi all'inizio di dicembre è così talcoviano - "...l'intempestività è un dramma eterno..."©
Quali sono migliori, come cucinarli, e guarda come puoi controllare! "Non è la stagione", pensò Stirlitz, e gettò il sacchetto in un cumulo di neve.

Ho perso il mio compagno di classe Oleg Zorin nel 1990, che riposi in pace. Intossicazione alimentare. Zuppa di funghi. Mio padre e mia madre trattavano gli ospiti (con vodka, tra l'altro) e non avevano praticamente nulla. Il fratello minore ha mangiato un piatto senza vodka - fino ad ora (21 anni dopo!) complicazioni simili a quelle di Botkin. E a Oleg piacque la zuppa, lui (senza vodka) ne chiese ancora, e... non l'ha pompato.
Da allora sono diventato indifferente ai funghi. Un fungo è un organo sessuale, un organo che disperde le spore del micelio - le specie più antiche della Terra.