[Archivio! - pagina 12

 
Svinozavr:

....

Quante righe di codice puoi vedere?

....

Su un monitor normale ci sono circa 50 pezzi.

E su un grande formato 150=50*3. Potete anche aprire diversi fogli di codice.

 
joo:

Ci sono circa 50 mila dollari su un monitor normale.

E su un grande formato 150=50*3. Potete anche aprire diversi fogli di codice.

Andrei.

Dovreste essere d'accordo che l'orientamento verticale è più conveniente. Ma se dispieghi un monitor con matrice TN, devi diventare un fantasma - per guardarlo dalla giusta angolazione. Uh-huh. E devi anche imparare a gridare in modo corporativo - no, non sono cattivo - non è il mio genere...

Benk ha rilasciato dei monitor con una matrice alimentare verticale (VA) - sono sempre economici...

 

Il mio ex posto di lavoro (sono ufficialmente disoccupato da qualche giorno) equipaggia le postazioni di lavoro con due monitor 24d widescreen. All'inizio, tutto questo evento ha causato confusione (sembrava che sarebbe stato meglio mettere un 27-28 pollici), ma poi rapidamente si è abituato e apprezzato questa innovazione.

In realtà, secondo me, i monitor widescreen sono comodi solo se più grandi in altezza dello schermo rispetto ai monitor convenzionali da 17-19d, quindi i widescreen dei portatili mi danno fastidio. I grandi monitor widescreen, invece, sono un'altra cosa!

E sì, come è stato detto, è una questione di abitudine. Ma non conosco nessuno che voglia scambiare il suo monitor widescreen 24d con uno normale 24d.

 
Ragazzi, sono interessato alla seguente domanda: - Come un paese altamente tecnologico come il Giappone, che ha anche un'esperienza negativa delle conseguenze delle radiazioni (Hiroshima e Nagasaki) ha permesso la costruzione di una centrale nucleare in una zona soggetta a forti terremoti. Questo per me è solo un paradosso. Lo ammetto per la Russia - la possibilità russa, ma su cosa hanno contato i giapponesi? C'è anche una possibilità giapponese?
 
bolt:
Ragazzi, la mia domanda è questa: -. Come Un paese ad alta tecnologia come il Giappone, che ha anche un'esperienza negativa degli effetti delle radiazioni (Hiroshima e Nagasaki) ha permesso la costruzione di una centrale nucleare in una zona soggetta a forti terremoti. Per me questo è solo un paradosso. Ammetto che è l'occasione russa, ma su cosa hanno contato i giapponesi? C'è una possibilità giapponese?

Hanno l'intero paese nella "zona esposta".
 
PapaYozh:

Hanno l'intero paese in una "zona a rischio".
È questo che mi sorprende, tutta la storia della loro civiltà è associata a terremoti costanti e il Giappone è sempre appartenuto a queste zone dove è estremamente pericoloso costruire centrali nucleari.
 
bolt:
Ragazzi, sono interessato alla seguente domanda: - Come un paese altamente tecnologico come il Giappone, che ha anche un'esperienza negativa delle conseguenze delle radiazioni (Hiroshima e Nagasaki) ha permesso la costruzione di una centrale nucleare in una zona soggetta a forti terremoti. Questo per me è solo un paradosso. Lo ammetto per la Russia - la possibilità russa, ma su cosa hanno contato i giapponesi? C'è anche una possibilità giapponese?

Questa è una domanda per l'AIEA; una delle loro funzioni è "sviluppare, stabilire e adattare gli standard di salute e sicurezza".
 
Integer:

Questa è una questione che riguarda l'AIEA, una delle loro funzioni è "sviluppare, stabilire e adattare gli standard di salute e sicurezza".

Ma la decisione di costruire deve essere stata presa dai giapponesi. Alcuni paesi, anche quelli non soggetti a terremoti e senza l'esperienza negativa dei giapponesi, si rifiutano di costruire centrali nucleari.

Per questo non mi è chiaro come possa essere successo in Giappone.

 
bolt:

Ma la decisione di costruire deve essere stata presa dai giapponesi. Alcuni paesi, anche quelli che non sono soggetti a terremoti e non hanno l'esperienza negativa dei giapponesi, si rifiutano di costruire centrali nucleari.

Ecco perché non mi è chiaro come questo possa essere successo in Giappone.


La produzione richiede energia. Il denaro eclissa la ragione.
 
Integer:

La produzione richiede energia. Il denaro eclissa la ragione.


E sembra che non ci siano altre fonti di energia (in quantità adeguate) per i giapponesi.

Il problema potrebbe essere stato che gli impianti non sono stati progettati per un terremoto di questa portata.