[Archivio! - pagina 9

 
Figar0:

Sì giusto, dopo 2 ore di canale di notizie - affondare, esplodere, volare nello spazio esterno e diventare calvo dalle radiazioni (sequenza ancora da chiarire). L'avvicinarsi di Nibiru sarà la ciliegina su questa torta del tormento umano...

Mmmm... È ancora su questo pianeta?
 
Svinozavr:

Non c'è un COME.

Cosa vuol dire che non c'è un osservatore? Nello stesso gioco, io sono l'Osservatore! Voglio far saltare il protagonista da un grattacielo o... ...o far partire un paio di esplosioni nucleari, e i personaggi non sapranno mai la causa della loro disgrazia :)))

E pensi che non ci sia nessuno che ci guardi? Oh, andiamo... Anche se sei un ateo completo (cosa che credo di essere) dovresti essere in grado di vedere che tutto è per una ragione. Che ci sia la luce! E c'è la luce! O nega anche le teorie scientifiche della super esplosione? Non capiamo chi o cosa abbia "fatto" la superesplosione, così come non capiamo perché i personaggi dei videogiochi si accendono e poi bam... fine del mondo ;)

 

Chi è questo - sono io? )))

Un osservatore del cervello? )))

 

La cosa della mente è che c'è qualcosa che valuta. Non so cosa sia. Ma è lì. // Merda! Chi valuterà la mia passeggiata?

Cercare di creare un'IA è inutile perché non c'è nulla che possa essere "finito". Essere "curiosi" è un prerequisito Altrimenti, cos'è l'intelligenza?? )))))))

Questo, credo, è tracciato nello statuto - l'angelo caduto è Satana...

Dopo tutto, l'essenza di questo angelo è di essere un creatore oltre a Dio. Quindi si sta ancora divertendo...

 
non è più una smoker's lounge, ma una hookah lounge che prende il nome dall'agenzia statale di controllo delle droghe...
 
moskitman:
questa non è più una sala fumatori, ma una hookah lounge che prende il nome dall'agenzia statale di controllo delle droghe...

Fumo?

 
Svinozavr:

Chi è questo - sono io? )))

Un osservatore del cervello? )))


Stavo solo parlando di videogiochi... in senso figurato... ...ma è un argomento che è stato "nutrito" nelle mie orecchie in post precedenti )))).


Svinozavr:

Beh, quando è stata tolta la corrente al gioco - loro (i personaggi) sono morti? )))

Comunque, è interessante così... Per vedere come la coscienza dell'umanità è cambiata nel corso dei millenni. Provate a dire all'uomo del primo secolo che la terra è rotonda e non è il centro di tutto. O all'uomo di 500 anni fa che ci saranno lampadine miracolose che brilleranno con migliaia di luci e non ci sarà bisogno di costruire fuochi. O a sua nonna nei suoi primi anni, che ci saranno le televisioni, o ai suoi genitori nei suoi anni di scuola sui telefoni cellulari o anche a se stesso, ancora scolaretto su internet, le webcam, Skype... La prima cosa che direbbero tutti è "non può essere". E notate che tutti questi cambiamenti avvengono sempre più spesso nel tempo, in modo quasi esponenziale...

E cosa ci direbbe un uomo del futuro, diciamo dell'anno 2100?

Negli ultimi 15 anni abbiamo esplorato lo spazio, per esempio, meglio dei nostri predecessori nella storia di migliaia di anni! Allora, ci fermiamo qui? Non credo... Penso che siamo solo all'inizio del nostro viaggio.

 
Europa:

... Penso che siamo solo all'inizio del nostro viaggio.

Sì... E se la disgrazia sull'isola della sfortuna fosse proprio l'inizio (la fine) del viaggio? Sarebbe un peccato.
 
Svinozavr:

Fumo?

Cosa vuoi dire?
 
moskitman:
cosa intendi?

Bene... Voglio dire...

Avete un'altra opzione? Tipo, solo una sigaretta! ))))))))))))))