[Archivio! - pagina 696

 
snail09:
Sì, sì, affari. Paragonabile a tutti i criminali. E tu vieni qui, sulle nostre montagne, dove passava la via della seta, prova a guardare...
Non scavo tombe. Per una questione di principio.
 
DmitriyN:
Andrei, dov'è finita la bomba?

È una mina.
 
moskitman: Il mio amico è stato imprudente - l'ha tirato fuori!

Credo che quello nella foto sia lei.
 
L'abbiamo lasciato lì. L'abbiamo messo nel ceppo solo per tenerlo fuori dalla vista. Un amico l'ha portato fuori, ha fatto la foto.
 
Lasciato per i raccoglitori di funghi?
 
alexx_v:
Lasciato agli uomini dei funghi?


Che gioia sarà per loro trovare...

In MMM ci sosteniamo tutti a vicenda, ma qui non ce ne frega niente di nessuno.

 
Proprio così, cos'è il fondo di un fiume meglio di un ceppo? Gli artificieri/esplosivi o qualsiasi cosa siano dovrebbero essere chiamati.
 
moskitman: C'era l'idea di gettarlo da una scogliera nel fiume, ma non l'abbiamo fatto.
Se avessimo. Non si sa mai cosa sarebbe andato in cortocircuito lì, è arrugginito da oltre 70 anni...
 

Sono andato a prendere dei cheburek...

A volte mi succede: quando apro il mio frigorifero, penso di avere tutto, ma ho voglia di qualcosa di station-walker. Beh, nessun problema. A Mosca di solito vado in un McDonald's vicino, ma qui, in campagna - al centro del quartiere. Per i cheburek. Sono abbastanza buoni lì. C'è anche un McDonald's, ma mi annoierò a Mosca.

Dopo essere rimasto in un ingorgo assolutamente selvaggio all'incrocio, cagando la mia macchina fino alle antenne, ce l'ho fatta. Mentre mangiavo, ho guardato la vetrina del negozio (non farò il nome). Sconti, promozioni. Sono entrato.

Qui. Ora con un nuovo monitor. Ho ottenuto il Full HD per soldi ridicoli e la cosa più piacevole (dopo le polpette, ovviamente) è che ha una finitura opaca. // Nel mio libro non sceglierei una parola - OK - ma darei un biglietto a quei furfanti che cercano di dare lustro a tutto! Per tutta la vita! O anche postumo.

In breve, devo seguire i miei istinti primitivi. // Non mi aspetto un saggio sull'andare in un bordello)))

 
Mathemat:
Se fosse stato segnalato. Non si sa mai cosa potrebbe averlo mandato in cortocircuito, ha 70 anni ed è arrugginito...

È imperativo farlo esplodere. Infilare una bomba al tritolo e /farla esplodere - Mathemat/. Ci possono essere bambini che camminano, e non solo... Irresponsabilità!