[Archivio! - pagina 698

 
Svinozavr:

E qual è la fregatura?

Facile. Hai notato delle zanne in bocca?

Il trucco, Peter, è che sai esattamente COSA (leggi CHI) stai mangiando. Al contrario dei posti del tipo "compra trentacinque belyash e impacchetta un cane" nella capitale.

Nel '92, accoltellavo un cinghiale ferito con un coltellino - quella era adrenalina! Gli snowboarder non potrebbero nemmeno sognare un pomeriggio, e tu dici "zanne"...

 
moskitman:
"compra trentacinque belyash e ritira il cane".
!!! )))
 

Quanto dovrebbero essere grandi questi belyashi?

O il cane è un nano...

 
moskitman:

Nel '92, ho usato un coltellino per pugnalare a morte un cinghiale ferito - questa è adrenalina!

Il cinghiale deve averti fatto qualcosa di brutto, almeno ti ha rubato la moglie.

E l'adrenalina è venduta in farmacia sotto forma di composti facilmente digeribili.

 
sand:

Il cinghiale deve averti fatto qualcosa di brutto, almeno ti ha rubato la moglie.

E l'adrenalina è venduta in farmacia sotto forma di composti facilmente digeribili.

Solo il cortocircuito della catena alimentare sulla caccia - noi terrestri, tutti gli esseri viventi mangiano tutti gli esseri viventi. Non c'è problema. È molto peggio perdere il ventre.

Piacere chimico? Questa è una dipendenza.

 
Andiamo... Nel contesto, penso che potrei diventare un cannibale senza troppi danni mentali. È solo che a volte mi dispiace per i maiali. Più o meno.
 

Il film mi è piaciuto, forse non l'hai visto, è stato proiettato oggi. Mi ricorda le persone che vogliono indovinare il mercato, ma non si tratta del mercato.

È un peccato che ci sia solo un episodio, ma presto ne arriveranno altri http://filmix.net/serialy/32597-svyaz-prikosnovenie-touch-serial-2012.html

 

I funzionari si sono affrettati a comprare auto di lusso prima che fossero vietate

Ricordo che il mio capitano diceva sempre "c'è una vite per ogni culo furbo", apparentemente il presidente e il governo hanno finito le viti ;)

SZZ: mi viene in mente il nanobolt .....))))))))))

 

Ancora una volta sui truffatori.

Dato che non sopporto gli imbrogli, ho deciso ancora una volta di condurre un esperimento sull'onestà dei siti che forniscono servizi per trovare persone (lavoratori in prima linea, l'origine del cognome, ecc).

Lo scopo di questa idea è di mettere in guardia gli utenti creduloni e inesperti (anche se tali probabilmente un po' :) del web di Internet.

Questo è tutto.

E un'altra cosa.

Trarre conclusioni

 
moskitman:
Ho pensato di gettarlo dalla scogliera nel fiume, ma non l'abbiamo fatto.


MMM amico, ti sei rammollito completamente nel cervello? Vai a cercare un'altra dozzina di mine nel terreno e mettile su un ceppo, stronzo. Mi piacerebbe vedere più persone morire. Domani è l'ora della ricreazione, gli adolescenti vanno nel bosco.

Sarebbe rimasto nel terreno per altri cento anni. Porca puttana. Trovatela e portatela via da lì, cazzo.