[Archivio! - pagina 689

 
Tantrik:
Dove sono i chiodi?

Affinché il contadino non si preoccupi di trasportare l'oro... :-) come i chiodi e basta - tutti sono calmi, tutti svolgono i loro compiti pacificamente e basta... :-)
 

Una visione dalla prospettiva dei valori universali.

Incontrare i preti (spiriti affamati).

Questo è già il risultato - ciò a cui porta il furto.

>
 
joo:
Cosa c'entra la nazionalità in generale? Chiamo le persone di tutte le nazionalità che sono nate e cresciute in Russia ....
Per evitare ambiguità, c'è un'altra parola: russi. Usate le parole giuste e sarete capiti correttamente.
 

Qualcuno può suggerire quanto guadagna al mese un normale programmatore mql, lo chiederò qui perché non c'è un tema simile e non voglio suscitare un nuovo, soprattutto perché tutti i coder vengono qui

Quanto al mese un programmatore (per un lavoro permanente) lavorerà a distanza per circa 3 ore al giorno. (almeno approssimativamente)

 
baykanur:

Qualcuno può suggerire quanto guadagna al mese un normale programmatore mql, lo chiederò qui perché non c'è un tema simile e non voglio suscitare un nuovo, soprattutto perché tutti i coder vengono qui

Quanto al mese un programmatore (per un lavoro permanente) lavorerà a distanza per circa 3 ore al giorno. (almeno approssimativamente).

Fate la vostra scelta :)

 
BoraBo:

Fate la vostra scelta :)

Amico, mi hai dato un lavoro, come possono codificare soprattutto la foto in basso, almeno mi ha fatto sorridere

 
baykanur:

Amico, mi hai davvero dato un lavoro, come possono codificare soprattutto la foto in basso, almeno mi ha fatto sorridere


Avete visto Jobs?
 
valenok2003:

Avete visto Jobs?
Chi è Jobs?
 
baykanur:
Chi è Jobs?

Quello Steve. )))
 
valenok2003:

Scusa, ho frainteso la domanda, pensavo che stessi offrendo i tuoi servizi.

No, ho solo bisogno di un programmatore non per me ma per un amico nell'azienda, ecco perché chiedo quanto costa al mese.

E non sono un programmatore, forse il più semplice posso codificare, ma non sono sicuro di ottenere un lavoro sono abbastanza commercio finora

(Ho accidentalmente cancellato il mio messaggio prima)