[Archivio! - pagina 703

 
Freud:

Lascia che sia Valera a rispondere per te. "C'erano meno idioti ai nostri tempi".
Questo è tutto. Andrey è il tipo di ragazzo che sa come prendere decisioni e assumersi responsabilità. E non hai ancora una risposta su cosa faresti tu.
 
Freud:


La differenza è che sapere e non dire non è lo stesso che non sapere e non dire. per esempio, io so che domani ti spareranno, so dove e come, e tu dici che non fa differenza se intervengo o no.

Forse a voi non interessa, ma se foste altre persone, non penserebbero così.....

Questa è la tua fantasia. Leggete quanto sopra.
 
sand:

Aspettare

Dopo il putiferio, cos'altro dirà? Naturalmente dirà che ha chiamato, ma non c'è credibilità, non c'era nessun accenno all'inizio.
 
Zhunko:
Ecco fatto. Andrew è il tipo di ragazzo che sa come prendere decisioni e assumersi responsabilità. E non mi hai ancora detto cosa faresti.

Il pathos sta uscendo da tutte le crepe.

Che decisione ha preso? Lasciare la cosa pericolosa così com'è e vantarsene sul forum.

Che responsabilità si è preso? Nessun commento.

 

Sì... non c'è da ridere. Dovreste chiamare i servizi di emergenza.

Non importa se è nel terreno o sul terreno. È lì e probabilmente è molto pericoloso.

Chiamando i servizi di emergenza, salverete una vita, e non importa se si tratta di un bambino, un adulto o un ubriacone.

La vita è la cosa più preziosa che ci sia e non importa di chi sia, umano o animale!

Pensateci.

 
Ah, cosa c'è da chiamare, scrivere.
 
Zhunko:
Questo è tutto. Andrey è il tipo di ragazzo che sa come prendere decisioni e assumersi responsabilità. Non mi hai ancora detto cosa faresti.


Ora odio le tue budella...... hai chiesto a Valera, quindi non c'è stata risposta. non attribuirmi a te. non sono lui. è chiaro da tempo cosa avresti dovuto fare.

e qualcuno lo sta già facendo a proposito, non sventolando la figa AISM intorno...... buona fortuna.

 
sand:

Il pathos sta uscendo da tutte le crepe.

Che decisione ha preso? Lasciare la cosa pericolosa così com'è e vantarsene sul forum.

Che responsabilità si è preso? Nessun commento.

Ha rischiato la sua vita senza aspettare i servizi di emergenza. Per il bene di persone come te che amano camminare a dispetto dei loro piedi e si lamentano del Ministero delle Situazioni di Emergenza e di altri che devono loro qualcosa.

A proposito, ci sono anche persone che lavorano nell'EMERCOM. Anche loro possono saltare in aria. Non è un peccato?

 
sand:

Il pathos sta uscendo da tutte le crepe.


Non c'è niente di sbagliato nel pathos.
 
BoraBo:
Ah, cosa c'è da chiamare, scrivere.

Io scriverei. Ma ecco il problema, io sono in Ucraina e non ho idea in quale foresta della Russia si trovi questa bomba. Qui il ricercatore deve essere coscienzioso e responsabile.

Il meglio che posso fare è scriverlo:

-Non so quale foresta (non so quale bomba d'aereo si trova su un ceppo) Penso che questa informazione non sarà sufficiente.