[Archivio! - pagina 693

 
baykanur:

Sulle sigarette

http://www.umopit.ru/jokes/smoking.htm

+100500

Un non fumatore consuma il suo corpo prematuramente lavorando senza una pausa per fumare. E la nicotina uccide il cavallo in un uomo.

Un uomo che fuma ricorda a una donna una ventosa tanto cara al suo cuore. È vero, l'uomo pensa di assomigliare a un superuomo. Sia come sia, lui, non lontano dalla tetta di sua madre, è sicuro di avere successo in amore. Le donne fumatrici possono avere un background diverso per il successo rispetto agli uomini. I medici la chiamano "automaticità orale". Succhiare con il fuoco!

 
baykanur:

Sulle sigarette

http://www.umopit.ru/jokes/smoking.htm


Sì, è stato uno spasso... :-) - specialmente questo: "I medici lo chiamano 'automatismo orale'. Succhiare con il fuoco!"
 
IgorM:

per quello che vale! :))) ieri mi hanno convinto a comprare questo miracolo http://pons.ru/

L'ho provato per mezza giornata, non me l'aspettavo, molto realistico e anche con i miei 15 anni di esperienza sono ancora contento.

Ho usato la sigaretta elettronica per il terzo giorno, difficilmente posso definirmi un fumatore, mi sento come un bambino con un ciuccio ))))))))))))))

Ma tutto sommato sono soddisfatto, ho fumato tre sigarette normali in tre giorni ;)

 
IgorM:

Sono al mio terzo giorno di sigaretta elettronica, non posso più definirmi un fumatore, mi sento come un bambino con un ciuccio ))))))))))))))

Ma tutto sommato sono soddisfatto, ho fumato tre sigarette normali in tre giorni ;)

Non ti prude l'ego?
 
valenok2003: Non ti prude la spavalderia?
Non so cos'è un EOI e perché dovrebbe prudere?
 

Sulla sigaretta elettronica. Perché questo spavento, dottore?

Non è questo il punto. È come Wilde: "La maggior parte di noi non siamo noi. I nostri pensieri sono i giudizi degli altri; la nostra vita è una mimica; le nostre passioni sono una citazione!"

La sigaretta elettronica, la birra analcolica, la donna di gomma, il conto demo con lo stato - cose dello stesso ordine.

Onestamente, sei mesi cercando di ridurre il fumo con un tale dispositivo (non la donna di gomma che intendo, naturalmente). Beh, sì, soffrendo terribilmente, l'ho fatto. Poi questo dispositivo, grazie a Dio, si è rotto. Letteralmente - a metà. Si è scoperto che è molto più facile da tagliare senza. Se solo ci fosse una volontà. Tutto il resto sono scuse.

 
Svinozavr:

Se solo ci fosse una volontà. Tutto il resto è una scusa.


Questo è sicuro...
 
Svinozavr:

Tutto ciò che serve è la volontà. Tutto il resto è una scusa.

Ricordate cosa disse Don Juan? "Vuoi smettere di fumare? - Arrenditi!"

Ecco di nuovo quella citazione... :-)
 
Zhunko:

Ricordate cosa disse Don Juan? "Vuoi smettere di fumare? - Smettila!"

Citazione di nuovo... :-)


"Le persone tendono a non rendersi conto che possono buttare via qualsiasi cosa dalla loro vita in qualsiasi momento" - C.K.

"Sipuò abbandonare qualsiasi cosa. Puoi anche smettere di respirare se vuoi" - R.B.

"Se pensi che la tua vita non durerà per sempre, cosa stai aspettando? Perché esitate invece di cambiare con decisione" - K.K.

Non c'è modo migliore per dirlo. IMHO.

a IgorM - sul BSV - bisogna leggere Castaneda per capire.

Svinozavr
Sigaretta elettronica, birra analcolica, donna di gomma, conto demo con un dritto - cose della stessa linea.

La birra senza alcol è il primo passo verso una donna di gomma. )))

 
Mathemat:

Naturalmente, tutti dovrebbero, secondo me, farsi un'opinione su progetti come MMM ed esprimere il loro atteggiamento nei confronti di questo fenomeno. Non si può stare in disparte, dato che questa piaga del XXI secolo minaccia di crescere, secondo la prima impressione ricavata dall'esame del sito, in una catastrofe globale, basata su sentimenti meschini, apparentemente indiscutibili, della gente per fare soldi con il dolore degli altri. Mavrodi stesso ammette che la durata del progetto è di 3, 3,5 anni al massimo e poi inizierà la seconda fase, di cui non si parla. Ma la gente pensa che possa durare per sempre. C'è un bisogno urgente di aiutarlo a gestire correttamente i suoi enormi fondi ed evitare la fine peggiore che è inevitabile con una politica così inconcepibile. Per esempio, sono disposto a prendere tutti i suoi fondi al 5% al mese, ma non di più, per ora. Il 20% al mese è fuori questione. Come portare questa semplice verità ai partecipanti della sua piramide, decine, ....., temnikov, non capisco. È un peccato che la maggior parte di loro siano molto ossessionati dalla giustezza delle loro azioni e ce ne sono milioni. Una cosa è chiara - non possiamo rimanere in disparte, una piaga finanziaria sta arrivando molto seriamente. Mavrodi ha risolto metà del caso - ha raccolto il denaro e noi dobbiamo aiutarlo a usarlo correttamente prima che sia troppo tardi. Forse ci sarà un trader che fornirà il 50% al mese, allora i problemi di MMM saranno risolti, se il principale non aumenterà ancora il suo interesse.

Alexei, devi ricordare il tempo di Leon Golubkov, quando all'improvviso sui giornali cominciarono ad apparire rapporti sulla confisca del denaro di MMM da parte di kamazes e carri. Qualcuno si è spaventato del potere in rapida crescita di Mavrodi e i soldi gli sono stati semplicemente tolti, dando la colpa a lui.

Lei è un uomo intelligente, ma non vuole ammettere che il piano di Mavrodi era semplice e geniale - corporatizzare le imprese del paese attraverso uno schema piramidale. L'interesse sarebbe sceso, ovviamente, ma le persone che hanno investito in MMM ora possiedono (con alta probabilità) azioni reali. Tuttavia, invece di azioni, alle persone venivano consegnati dei buoni, con i quali dovevano solo andare in bagno...

Mavrodi è un genio, ma a suo tempo fu distrutto come un vero concorrente politico. Penso che abbia di nuovo trovato qualcosa di brillante.