[Archivio! - pagina 606

 
DhP:

Premere CC, poi premere "Record audio text" OK e leggere.

MA il robot non sempre interpreta correttamente.

Sì... Non ha aiutato molto. :) Dovrò tradurre i commenti.
 
MetaDriver:
Sì... Non ha aiutato molto. :) Dovrò tradurre i commenti.
Volodya. Non c'è niente da tradurre. Beh, è un mondo grigio, tutto bianco e nero, tutto vintage. E c'è l'arancione. Niente di speciale. Giovani che si divertono. Il loro.
 
Svinozavr:
Volodya. Non c'è niente da tradurre. Beh, è un mondo grigio, tutto bianco e nero, tutto vintage. E c'è l'arancione. Niente di speciale. Giovani che si divertono. Il loro.
Va bene, allora. Se non è niente, allora non lo farò.
 
Peter. Non è affatto giusto. Hai cancellato il tuo post mentre stavo cercando di capire cosa dire. Beh, non posso fermarmi ora, quindi non risponderò di nulla. :)
Svinozavr:
...

Sì, i ragazzi sono così, alternativi.

Mi sono dato alla storia, e non ho dato di matto (anche se non mi dispiaceva, ma preferivo studiare le fognature che la storia). Ma non riesco a capire come comunica con i suoi figli, è esattamente come me. :)

 
MetaDriver:
Peter. Non è giusto. Hai cancellato il tuo post mentre stavo cercando di capire cosa dire. Beh, non posso fermarmi ora, quindi non risponderò di nulla. :)

Sì, i ragazzi sono così, alternativi.

Mi sono appassionato alla storia, per quanto l'abbia fatta incazzare (anche se non le ho impedito di farlo, ma preferisco studiare i liquami che la storia). Ma non riesco a capire come comunica con i suoi figli, è esattamente come me. :)

А... è una stronzata. Mi dispiace, però. Woodstock è sacro.

 

EHHHHH. Addio, il miglior forum di Runet.

(Sono affogato nella pasta).

 
911:

EHHHHH. Addio, il miglior forum di Runet.

(Sono affogato nella pasta).


Torna quando il mare si asciuga. ))
 

Perché il suggerimento mi fa rabbrividire: "Fumo?!"

Sono le 3 del mattino, il perimetro dell'UEHK, turni di posti dal primo al decimo posto, i giovani sono sostituiti da un turno di vecchi-servizi, io ero al turno delle reclute (le ultime 30 ore ho dormito 1-2 ore il nostro turno per "dormire", 3-4 ore), passato il primo posto, uno dei nonni voleva fumare: "Fumo?", non riguardava i giovani, hanno fumato per 5-7 minuti, passati 2-3 posti (15-20 minuti). "Fumare?!" ha gridato il secondo nonno, hanno fumato (la stessa quantità di prima). E poi hanno "fumato" quasi tutti i posti fino alla fine del turno di riposo. Il sergente incaricato è venuto al corpo di guardia: "Fumiamo e andiamo alla postazione!

 

Smettere di fumare?

 
Sanya, stai inalando o stai annusando? )))