[Archivio! - pagina 583

 
moskitman:

Personalmente raccomando nuove emozioni (finora sconosciute) per combattere il malumore. Qualsiasi cosa, dall'andare a vedere un bel film al lanciarsi con il paracadute, va bene, purché sia nuovo e non dannoso per la salute.

Compra anche qualche strumento in MT4, per esempio il petrolio con un margine - l'intero importo del deposito entro la fine della prossima settimana andrà bene! Il brivido è garantito!

--------------------------------

Grafico delle tendenze stagionali pluriennali per l'olio CL(QM - LightSweet) a fine gennaio:

(medie di 5, 15 e 28 anni secondo il sito web stagionale MRSI)

 
Svinozavr:

Quale depressione? Di cosa stai parlando?! Per compiere ogni giorno l'impresa servile dell'esistenza? Essere schiavo delle fantasie deprimenti di qualcun altro?

Fanculo!!! ))) Mytishchi vodko-drinking. Boston è lontana...

Questo è un modo elegante per dirlo. Dovrò pensarci su.
 
leonid553:

È anche adatto per comprare qualche strumento in mt4, per esempio il petrolio con un margine - l'intero deposito entro la fine della prossima settimana! Il brivido è garantito!

--------------------------------

Grafico delle tendenze stagionali pluriennali per l'olio CL(QM - LightSweet) alla fine di gennaio:

(medie di 5, 15 e 28 anni secondo il sito web stagionale MRSI)


Questo è il nostro modo. È sia gustoso che bello. ) Ci penseremo. Grazie, Leonid.
 
alexeymosc:
Questo è un modo florido di dirlo. Dovrò pensarci.
? Cosa è contorto? Il vecchio testamento con una nuova sillaba.
 
alexeymosc:
Questo è un modo florido di dirlo. Bisogna pensarci bene.

Per capire ciò che è scritto è necessario commettere un atto di bere vodka Mytishchi.
 
911:

Per capire ciò che è stato scritto è necessario commettere un atto di bere vodka Mytishchi.
Il Boston Tea Party non funziona. Mm-hmm.
 

Questo è quello che ho pensato. C'è un postmodernismo esagerato in ogni post.

 

E ieri ho smesso di fumare.


 
sever31:

E ieri ho smesso di fumare.


In questo caso, IMHO, devi solo diventare un habitué di questo sito per la prima volta!!! :-)

Non ci scrivono invano che la cosa principale non è rinunciare momentaneamente, ma astenersi dal fumare almeno per mezzo anno, poi il desiderio di fumare scompare del tutto, come scrivono che non c'è nessun desiderio, anche quando si ha fame o si è brilli, anche la dipendenza psicologica e l'abitudine scompare, come passare il tempo con la sigaretta ... ecc.

 
sever31:

E ieri ho smesso di fumare.



E ho smesso ogni giovedì - fino a sabato. Sabato sera - cinque litri di birra + un pacchetto di sigarette - standard.