[Archivio! - pagina 532

 

A proposito...

Amici, raccomandate Cahors. Ne ho comprati così tanti che è una schifezza. Ma il vero Cahors è gustoso, aspro. Tutto quello che ho ottenuto ultimamente è una macchia rosso scuro. Non c'è niente di buono nella Patria?

 

paukas: Опт нужен?

A proposito, a proposito del bielorusso... Non ho assaggiato nulla di buono in bottiglia. C'è un po' di Cult imbottigliato (anche non filtrato, anche da qualche piccola azienda). Va tutto bene, però. Ma è anche in licenza, da quanto ho capito.

Per quanto riguarda Naibaltik, come si può intuire, rispetto solo il n. 8. Ma è notevolmente più costoso di "Oettinger" e non ha più gusto.

35 x 5 =175 tg, questa birra è cara.

Considerando che il più economico nelle catene di negozi di Mosca è "Klinskoye", che spesso costa circa 20-25 rubli, non è affatto economico.

 

naibaltika )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Svinozavr:

A proposito...

Amici, raccomandate Cahors. Ne ho comprati così tanti che è una schifezza. Ma il vero Cahors è gustoso, aspro. Tutto quello che ho ottenuto ultimamente è una macchia rosso scuro. Non c'è niente di buono nella Patria?

Peter ... Dovresti andare in Moldavia per una settimana ... o meglio ancora al sud della Moldavia ... c'è abbastanza buon vino qui. Ci sono buoni posti dove ci si può fermare a .... e ti portano lì, ti ubriacano, ti fanno il bagno nel buon vino, e portare un paio di bottiglie a casa a ..... per i soldi, naturalmente.
 
Mathemat:

A proposito, riguardo al bielorusso... Non ho assaggiato nulla di buono in una bottiglia. C'è del "Cult" imbottigliato (anche non filtrato, e anche da qualche piccola ditta). Va tutto bene, però. Ma è anche in licenza, da quanto ho capito.

Sì, sono d'accordo che la birra in bottiglia non è birra. Quella birra non può avere una data di scadenza di 6 mesi.

Ma a volte ho voglia di una birra. Questo pomeriggio ho visto un cartello che diceva 'Goods from Belarus' (o 'dalla Bielorussia', o qualcosa del genere, tutto viene continuamente rinominato), mi sono fermato e sono entrato - un piccolo negozio di alimentari, ma dentro è in realtà un chiosco. Vendono qualcosa di carne e birra Alivarya in bottiglie da 1,5 litri. Ho deciso di provare. La birra mi è piaciuta, l'unica più gustosa delle birre preconfezionate che ho bevuto da fusti da 5 litri.

 
odiseif:
Peter ... Dovresti andare in Moldavia per una settimana ... o meglio ancora al sud della Moldavia ... c'è abbastanza buon vino qui. Ci sono buoni posti dove si può fermare .... e ti portano lì e ti lavano nel buon vino, e portare a casa un paio di taniche di vino ..... per soldi, naturalmente.
Me lo mandi? Lo pago io. Seriamente. Dovrai mandarmi un messaggio.
 

Carlsberg, Budweiser, Heineken, birra normale a buon mercato...

Cos'è Cahors?

 
rustein:

Cos'è Cahors?

Il Kagor è un vino rosso.
 
rustein:

Carlsberg, Budweiser, Heineken, birra normale a buon mercato...


Con quel gusto molto Baltika :)
 
moskitman:

...Amanti della birra: per favore non bevete le grandi marche! Si prega di bere birre locali di piccoli birrifici. Ora dico per favore, ma più tardi i vostri reni vi ringrazieranno.

Sono stato sorpreso di scoprire che le nostre birre locali non hanno concorrenza tra le "marche" autorizzate. Acqua, luppolo e malto. E nessun "esaltatore".

Svinozavr:
...Amici, raccomandate Cahors. Quante volte ho comprato - spazzatura. Ma il vero Cagor - gustoso, crostata. Ultimamente ho comprato solo una crostata rosso scuro. Non c'è niente di buono nella Patria?
Libero come un uccello in volo. No. Lo sto cercando anch'io. Quando la Moldavia ha lasciato il mercato, sono scomparsi anche i cahors e i rossi secchi di qualità.
Ma posso, puramente teoricamente, raccomandarlo. Il miglior cahor dell'URSS è l'Uzbekiston, prodotto a Namangan e servito sulla tavola del Cremlino. Ma non ci volerai per una bottiglia... :))
PapaYozh:
A proposito di alcol. O'Key ha un cognac moldavo chiamato Balanesti. Raccomando il cinque stelle - è buono ed economico.
Affrettatevi prima che l'ULTIMA distilleria russa di cognac che lavora con le proprie materie prime e botti muoia! La fabbrica di cognac di Derbent, KVVK Caspiy, KVV Derbent, la Vecchia Fortezza e gli Ordinari di Kavkaz.
È vero che il prezzo dell'Ordinar è salito a 550-600 rubli, ma il gusto è invariabilmente eccellente e la qualità è costante.