[Archivio! - pagina 467

 
Swetten:

Allora, titani del pensiero politico, in quale data è prevista la rivoluzione?

A proposito, ci saranno dei pogrom?

:)

Le rivoluzioni non saranno prima del 17. Per non violare la responsabilità :) E con i pogrom e altre componenti, l'espropriazione per esempio.
 

C'è una festa per 50.000 persone a Mosca il prossimo sabato. Se c'è un po' di eccitazione, ci andrò (di solito sono in modalità zombie il sabato per sfuggire al lavoro della settimana).

"Il 24 dicembre, ci sarà una manifestazione civile generale per elezioni giuste su Prospekt Akademika Sakharova . Leautorità di Mosca hanno accettato di tenere la manifestazione con la partecipazione di 50.000 persone". http://www. lenta.ru/news/2011/12/15/allow/

 
Nello smacco: ho scoperto oggi che ci sono futures sul tempo. Cazzate. Neve - i sogni diventano realtà.
 
Tornando alla cucina: ho comprato un dispositivo Windows Phone, che non era economico. A**el: non c'è trasferimento di file bluetooth.
 
alexeymosc:

C'è una festa per 50.000 persone a Mosca il prossimo sabato. Se c'è un po' di eccitazione, ci andrò (di solito sono in modalità zombie il sabato per sfuggire al lavoro della settimana).

"Il 24 dicembre, ci sarà una manifestazione civile generale per elezioni giuste su Prospekt Akademika Sakharova . Leautorità di Mosca hanno accettato di tenere la manifestazione con la partecipazione di 50.000 persone". http://www. lenta.ru/news/2011/12/15/allow/


Chi ci andrà? Vogliamo copiare e marciare con uno striscione che dice "Traders on Metatrader - against!" o "for"? Anche se è la prima volta che parteciperò davvero a questo evento, ho paura che non ci sarà molta gente, si sono raffreddati e le autorità decideranno che ancora una volta tutti sono contenti di tutto...
 
Figar0:

Chi ci andrà? Vogliamo copiare e marciare con uno striscione "Traders on Metatrader - against!", o "for"? Anche se è la prima volta che partecipo a questo evento, ho paura che non ci sarà molta gente, si sono raffreddati e le autorità decideranno che tutti sono di nuovo contenti di tutto...
Se avete intenzione di partecipare, scrivetemi di persona, ci chiameremo...
 
Mathemat:
Svetlana, un avvertimento: niente attacchi personali, ok?
Mi ricordo tutto. :)
 
Figar0:

Chi ci andrà? Vogliamo copiare e marciare con uno striscione "Traders on Metatrader - against!", o "for"? Anche se è la prima volta che partecipo a questo evento, ho paura che non verrà molta gente, si sono raffreddati e le autorità decideranno che ancora una volta tutti sono contenti di tutto...
Meglio andare da Kurginyan. Sarà da qualche parte nella zona di Vorobyovy Gory.
 
Kurginyan è molto buono per andare se hai mangiato qualcosa di sbagliato. Un riflesso gag costante e ...oops, il corpo è di nuovo libero. Molto utile. Lo raccomando.
 
Mi chiedo chi pulirà Sparrow Hills dopo. E cosa succederà ai passeri. Probabilmente moriranno. È un peccato per gli uccelli.