[Archivio! - pagina 362

 
Mischek:

Naturalmente né qui né là è un media registrato, ma ne hanno bisogno?)

Stai di nuovo annerendo i bianchi. Alla fine della campagna elettorale, la campagna è vietata - i partiti non sono ammessi, e gli "svantaggiati" sono ammessi, e io personalmente non ho nulla contro gli "svantaggiati", ci sono solo regole. Leggo Vkontakte - ho sentito tanta spazzatura nei re-post, inoltre, nei re-post, e persone sotto i 30 anni che erano appena presenti alle elezioni, ma sono tutti insoddisfatti di ciò che hanno "visto" :))) ma una palla di, scusatemi, merda, l'hanno arrotolata - una palla di transizione :)), una tale moda. Quella merda è peggio di wikipedia nel suo campo.

SZS: Il conflitto con la Georgia mi ricorda. Mi sono seduto a guardare le Olimpiadi, ho visto in tempo reale come tutto era, e il giorno dopo i media del mondo hanno iniziato a far rotolare il grumo - semplice.

 

Perché hanno dovuto disegnare così tanto per la Russia Unita a Mosca?

due bambini al potere

 
Mischek:

Perché hanno dovuto disegnare così tanto per la Russia Unita a Mosca?

due bambini al potere


Non sono d'accordo. Ci sono vecchi e giovani al potere. Uno morirà nel sottobosco e l'altro è chiaramente senile.
 

Varlamych è stato arrestato, hehe ))

https://twitter.com/varlamov

 
PapaYozh:

Non sono d'accordo. Vecchi e giovani sono al potere. Uno morirà nel sottobosco e l'altro è chiaramente senile.

Sono d'accordo )
 

I dimostranti cercano di sfondare alla Lubyanka. Ci sono scontri con la polizia antisommossa. Gli agenti di polizia usano i manganelli. Dalla folla volano bottiglie contro la polizia.

Tutti sono stati trattenuti, compresa la stampa, 10 telecamere sono state distrutte davanti a noi. Alexey Navalny è stato arrestato. I telefoni cellulari vengono bloccati

 
Una resurrezione sanguinosa sta arrivando
 
mersi:
c'è una sanguinosa resurrezione in arrivo

Morditi la lingua
 
Mischek:

I dimostranti cercano di sfondare alla Lubyanka. Ci sono scontri con la polizia antisommossa. Gli agenti di polizia usano i manganelli. Dalla folla volano bottiglie contro la polizia.

Tutti sono stati trattenuti, compresa la stampa, 10 telecamere sono state distrutte davanti a noi. Alexey Navalny è stato arrestato. I telefoni cellulari vengono bloccati

Andiamo. Non una sola finestra è stata sfondata, la Lubyanka è completamente occupata dalla polizia antisommossa, che sta finendo pacificamente di mettere gli ultimi manifestanti nei furgoni e portarli nei quartieri periferici, dato che quelli vicini sono tutti intasati. ITAR-TASS ha riportato in modo veritiero 900 manifestanti. I corrispondenti di Dozhd riferiscono dalle barre delle scimmie, quindi è una scena un po' surreale. Grazie a Dio, ci sono pochissime vittime, la gente viene picchiata solo nel retro dei furgoni, e la polizia viene interrogata nei distretti per resistenza agli arresti. I giornalisti vengono gradualmente rilasciati e alcuni criminali sono stati rilasciati in seguito a chiamate dall'alto.