[Archivio! - pagina 361

 
sanyooooook:
Ecco perché è a quattro ruote motrici).
Si metteva la mietitrebbia senza batteria su una collina durante la notte per avviare il motore al mattino. E se fallisci, il presidente arriva su una capra, accende la ruota anteriore e avvia il motore con un traino. Romanticismo...
 
), non so per la combine, non ne ho avuto la possibilità.
 
Mischek: È un peccato però.

Mi chiedo se è solo in queste elezioni che il partito Yabloko è stato così palesemente schiacciato - o è la prima volta che lo fanno, cioè regolarmente? È difficile credere che uno dei più vecchi partiti continui a mostrare ostinatamente quasi zero risultati. Sia lo Zhiriki che la SR sono stabili nella Duma (per non parlare dei comunisti, che hanno sempre avuto una base stabile), mentre il partito Yabloko è stato a zero nelle ultime elezioni.

Sembra che il loro rating reale sia davvero molto più alto del 3,5% disegnato...

 
Mathemat:

Mi chiedo se è solo questa elezione, o se non è la prima volta, cioè su base regolare, che sono stati così palesemente schiacciati dal partito Yabloko. È semplicemente incredibile che uno dei più vecchi partiti continui a dimostrare ostinatamente risultati quasi nulli. Sia lo Zhiriki che la SR sono stabili nella Duma (per non parlare dei comunisti, che hanno sempre avuto una base stabile), mentre il partito Yabloko è stato a zero nelle ultime elezioni.

Sembra che il loro rating reale sia davvero molto più alto del 3,5% disegnato...


Chi lo sa. La colpa è di Yavlinsky. Per tanti anni ha suonato il pulcino del Valdai, poi svanisce nell'oblio e poi, ecco, eccomi qui. Ops, eccomi qui, tutto bianco come sempre.

ha perso la maggior parte della sua base di elettori.

Anche se è piacevole che i suoi numeri siano alti a San Pietroburgo.

 
Mathemat:

Sembra che il loro rating reale sia davvero molto più alto del 3,5% disegnato...

E voi partecipate alle prossime elezioni, quelle presidenziali, nella commissione elettorale, personalmente, tutti hanno la possibilità, ma penso che non tutti lo faranno - bisogna lavorare, non "sporcare" sul web per ripubblicare qua e là:). E guarda cosa c'è disegnato, o stai cercando di far passare l'opinione di pochi come l'opinione della maggioranza, non so se per ignoranza..., partecipa, non scrivo sogghignando... non è affatto così.
 
Mischek:


Chi cazzo lo sa. La colpa è di Yavlinsky. Tanti anni a fare il pulcino di Valdai, per poi svanire nell'oblio, e poi improvvisamente non c'è più. Ops, eccomi qui, tutto bianco come sempre.

ha perso la maggior parte della sua base di elettori.

Anche se è piacevole che i suoi numeri siano alti a San Pietroburgo.

Yavlinsky è sempre stato un osso in gola per le autorità.

Un giorno gli mandarono il dito mozzato di suo figlio e minacciarono di tagliare la testa del ragazzo se Yavlinsky non avesse lasciato la politica.

E i voti per la Yabloko sono sempre stati tagliati senza vergogna.

 
Mathemat:

Mi chiedo se è solo questa elezione, o è la prima volta, cioè su base regolare, che il partito Yabloko è stato così palesemente schiacciato? È semplicemente difficile credere che uno dei più vecchi partiti continui a mostrare ostinatamente quasi zero risultati. Sia lo Zhiriki che la SR sono stabili nella Duma (per non parlare dei comunisti, che hanno sempre avuto una base stabile), mentre il partito Yabloko è stato a zero nelle ultime elezioni.

Sembra che il loro rating reale sia davvero molto più alto del 3,5% disegnato...


Beh, non essere così categorico. Nella mia San Pietroburgo, Yabloko ha ottenuto circa il 13%, che è anche più alto del LDPR. Il che mi porta alla domanda "Perché votare per loro se perderanno comunque?" o "È già stato deciso per noi..." - no, non è così, e l'alta percentuale di Yabloko nella mia città ne è un primo esempio.

A proposito, è stato osservato che il livello di voto per la JDRO è inversamente correlato al livello di vita nella regione, ad eccezione della Cecenia e di un paio di repubbliche del sud. Al contrario, la destra è più forte dove la vita è migliore. Questa è una buona tendenza. Le persone che sono in grado di guadagnare non sono abituate a chiedere alle autorità, né ad essere obbligate a fare qualcosa per le autorità.

 
joo:
Nota, collega, non mi faccio mai coinvolgere in "battaglie politiche" locali. Ma sono interessato alle preferenze politiche reali del pubblico locale perché, sia direttamente che indirettamente, il regime politico influenzerà la vita dei commercianti.


MOSCA, 5 dicembre - RIA Novosti. La Commissione elettorale centrale russa controllerà una serie di media e il blog di Alexei Navalny per la pubblicazione di informazioni sui risultati elettorali prima della fine delle elezioni, ha detto il servizio stampa della commissione in un comunicato.

"A partire dalle 14.00 ora di Mosca (4 dicembre) su Internet in una serie di media online (RIA "URA.Ru" e altri) e su altri siti (blog di A. Navalov. Navalny e altri) stanno pubblicando dati sui "risultati" del voto, sui "risultati" dell'elezione dei deputati alla Duma di Stato nei singoli seggi elettorali, così come i risultati dei "sondaggi di opinione" e altri "studi" relativi alle suddette elezioni", ha detto la CEC in un comunicato...

"In relazione a quanto sopra, la CEC informa che un'ispezione sarà effettuata sui fatti di violazione dei divieti di cui sopra, in base ai risultati dei quali le persone colpevoli saranno ritenute responsabili", ha detto il comunicato.

-------------------------------------------------------------

Naturalmente né qui né là è un media registrato, ma ne hanno bisogno?)

 
granit77:
Il presidente russo Dmitry Medvedev, padre di tutta la nazione e GARANTE dei nostri diritti costituzionali alla LIBERA scelta, ha promesso sulla TV generale di stato di rimuovere quei governatori che non hanno assicurato la vittoria della RUSSIA UNITA DA UN PARTITO.

Li ho sottovalutati, ragazzi con il senso dell'umorismo :))

E c'è una manifestazione di 10.000 persone contro i brogli elettorali a Chistye Prudy a Mosca. Guardando Rossiya-24, non c'è niente, è tutto tranquillo...
https://www.youtube.com/watch?v=Z34JJXphGmA&feature=g-u
 
granit77:
E c'è una manifestazione di 10.000 persone contro i brogli elettorali nella Chistye Prudy di Mosca. Guardando Rossiya-24, non c'è niente, tutto è tranquillo...
http://www.gazeta.ru/politics/elections2011/2011/12/05_a_3859458.shtml