[Archivio! - pagina 227

 
granit77:
Misha, riderai, ma non mi sono mai iscritto al partito. Mi sono divertito molto nel Komsomol, che era una bella festa. Sono riuscito ad allontanarmi dal Partito, anche se ci sono state alcune difficoltà nel viaggiare all'estero. Le difficoltà potevano sempre essere superate a scapito delle qualifiche (che erano ancora apprezzate in quel partito), ma i possibili guai dall'appartenenza erano maggiori. Non era loro permesso di lasciare la fabbrica per frequentare corsi post-laurea ed erano costretti a partecipare a stupidi eventi, cioè un non membro del partito poteva permettersi una maggiore libertà personale. Ed era più facile per i goebisti rifiutare il reclutamento, dicendo che non ero nemmeno maturo per il partito, figuriamoci per la Kontora.
Così accanto al mio monitor avevo un distruttore universale di campi elettromagnetici e psicodinamici - un bicchierino con una bevanda rassicurante e consolatoria.
! )))
 
" Kudrin è stato licenziato per non aver lavorato nel governo di Medvedev, che sarà nominato come primo ministro da Putin, che sarà eletto dal popolo nelle elezioni del 2012. Non c'è mai stata tanta fiducia nel futuro in Russia! "
 
Mischek:
" Kudrin è stato licenziato per non aver lavorato nel governo di Medvedev, che sarà nominato primo ministro da Putin, che sarà scelto dal popolo nelle elezioni del 2012. Non c'è mai stata tanta fiducia nel futuro in Russia! "

Amen.

E tu, Misha, pensi di vivere sulla Terra. Tutto diventerà più semplice.

 
Mischek:


E' un bel po' di strada da fare in periferia. In una qualsiasi delle nostre caselle, un semplice impiegato in una casa di cultura otterrebbe automaticamente il 5° permesso e non potrebbe andare da nessuna parte. Solo 5 anni dopo il mio congedo.

Non dico nulla sulla partigianeria. Da adolescente nella DDR non mi è stato permesso di uscire per meriti accademici a causa di mio padre in una scatola. Eppure, più ci si allontanava dal centro, più era sostanzioso.

Ho viaggiato per mezzo mondo con la mia seconda autorizzazione. La cosa principale non era avere un'autorizzazione di sicurezza, ma essere coinvolti in segreti di stato. Il nostro intelligente gebista ha messo in testa a tutti i fannulloni che dopo aver visitato una struttura riservata con un'autorizzazione di sicurezza bisognava portare un certificato che dicesse cosa si stava facendo lì e cosa si era visto. Non era così difficile far dire al regime che avevate "meccanizzato la raccolta e la rimozione dei rifiuti fuori dalle strutture numerate".
Ho avuto tre certificati di questo tipo per chiudere la bocca alle forze speciali in missione all'estero. L'ordine formale del paese funzionava quasi sempre, bastava conoscerlo.
 
granit77:
Ho viaggiato per mezzo mondo con la mia seconda autorizzazione. La cosa principale non era avere un'autorizzazione di sicurezza, ma essere coinvolti in segreti di stato. Il nostro intelligente gebista ha messo in testa a tutti i fannulloni che dopo aver visitato una struttura riservata con un'autorizzazione di sicurezza bisognava portare un certificato che dicesse cosa si stava facendo lì e cosa si era visto. Non è stato così difficile far scrivere al regime che avete "meccanizzato la raccolta e la rimozione dei rifiuti fuori dalle strutture numerate".
Ho avuto tre certificati di questo tipo per chiudere la bocca alle forze speciali in missione all'estero. L'ordine formale del paese funzionava quasi sempre, bastava conoscerlo.

Mio padre ha costruito satelliti, compreso il primo, e io ne ho piena memoria, e ora ho una licenza per lavorare con i segreti di stato. Ironico, amico.
 
Mischek:25.04.2010 14:53

Dai, gente, smettetela di trasformare un thread tranquillo in un'altra baraonda.
Aprirne uno nuovo, chiamarlo "angolo dell'ex-segretario" e misurare lì le tolleranze...

YESSSSS!!! Capito...
 
moskitman:

YESSSSS!!! Mi hai preso...


Prima di tutto, non siamo segretarie. Le segretarie sono dipendenti a tempo pieno del primo dipartimento dell'azienda. In secondo luogo, non siamo andati oltre il concetto di sala fumatori.

In terzo luogo, non ci sono parolacce, e in quarto luogo, ci saranno.

Sei un comunista in cravatta, per chi voterai?

 
Mischek:


Prima di tutto, non siamo segretarie. I segretari sono impiegati a tempo pieno dell'ufficio nel primo dipartimento dell'azienda. In secondo luogo, non siamo andati oltre il concetto di affumicatoio.

In terzo luogo, non ci sono parolacce, e in quarto luogo, ci saranno.

Sei un comunista in cravatta, per chi voterai?


In che senso chi? Chiunque tu dica! )))
 
moskitman:

In che senso, chi? Chiunque tu dica! )))

Proprio così. Ben fatto, siediti.
 
Mischek:

Proprio così. Bravo, siediti.

...Sì, tu siediti - io sto bene da solo...