[Archivio! - pagina 92

 
sanyooooook: Voi (moderatori) avvertite per gli errori etici, perché non avvertite per gli errori di ortografia?
Lo facciamo, ci sono dei precedenti. A volte cerchiamo anche di combatterli. Solo che non l'hai visto, forse.
 
Vinin:
Purtroppo la carne non può essere creata (come l'erba). Solo cresciuto. C'è sempre qualcosa che manca. E questo (ciò che manca) risulta essere molto importante e insostituibile

la gente pensava che volare nell'aria fosse impossibile... si ipotizza che anche i fratelli Wright non avessero idea che a metà del XX secolo la velocità del suono sarebbe stata superata dagli aerei...

 
volt:

la gente pensava che volare nell'aria fosse impossibile... si ipotizza che anche i fratelli Wright non avessero idea che a metà del XX secolo la velocità del suono sarebbe stata superata dagli aerei...


Ma non hanno mai imparato a volare come gli uccelli. La conversazione è inutile perché qualcuno non vuole sentire. La natura non può essere sostituita. Può essere solo conservato.
 
Mathemat:
Avvertiamo che ci sono dei precedenti. A volte cerchiamo persino di combatterlo. Semplicemente non l'hai visto.
Probabilmente non l'hai visto (anche se l'ho notato ieri nel thread dei possessori del Graal ), l'interesse per il forum sta calando )
 
sanyooooook:
Potrebbe non averlo visto (anche se l'ho notato ieri nel thread dei possessori del Graal), l'interesse per il forum è perso )
ricattare? )
 
volt:
ricattare? )

qual è il mio motivo personale?

ZS: ci sono stati prima di me e ci saranno dopo di me. )

 
volt:


 
volt:
ricattare? )
shtrekbreathing...
 
. guardate questo video (solo tre parti) di pensieri degni di nota da parte di scienziati. È stato ipotizzato che l'uomo possa fare a meno del cibo.
 
volt:
. guardate questo video (solo tre parti) di pensieri degni di nota da parte di scienziati. È stato ipotizzato che l'uomo possa fare a meno del cibo.
Che buona notizia per quelli del Cremlino che calcolano il costo del paniere dei consumatori.