[Archivio! - pagina 95

 
Mischek:

Perché?


Ne ho già scritto qui da qualche parte.

La digestione umana non può scomporre gli aminoacidi animali al 100%, più la microflora intestinale inadeguata del mangiare carne. Da qui un sacco di malattie. Compreso il cancro.

L'uomo è un animale fruttifero.

Fate i conti. La carne e le noci costano circa lo stesso. Forse anche alcune noci costano la metà della carne. Solo la carne è 80% acqua, il resto è 50% digeribile. Quindi solo il 10% del peso iniziale. Il restante 10% si trasforma in indolo e scarolo, sostanze cancerogene. Questo supponendo che la carne sia prodotta correttamente e che l'animale sia anche ucciso correttamente. Di solito c'è un sacco di merda nella carne di questi tempi...

Le noci hanno circa il 40% di proteine e il 60% di grassi di alta qualità. Tutto è digeribile al 100% senza produrre tossine. Hai bisogno di 100 grammi di queste noci un paio di volte alla settimana.

Calcolare il risparmio. Conta non solo la differenza nel consumo di cibo, ma anche il costo dei farmaci, degli interventi chirurgici, dei medici, degli ospedali, il tempo perso per tutto ciò e una drastica riduzione dell'aspettativa di vita.

 

Mio nonno diceva sempre che la carne fa male a chi non la mangia.

;)

 
Zhunko:


Ne ho già scritto qui da qualche parte.

La digestione umana non può scomporre gli aminoacidi animali al 100%, più la microflora intestinale inadeguata del mangiare carne. Da qui un sacco di malattie. Compreso il cancro.

L'uomo è un animale fruttifero.

Fate i conti. La carne e le noci costano circa lo stesso. Forse anche alcune noci costano la metà della carne. Solo la carne è 80% acqua, il resto è 50% digeribile. Quindi solo il 10% del peso iniziale. Il restante 10% viene trasformato in indolo e scarolo, sostanze cancerogene. Questo supponendo che la carne sia prodotta correttamente e che l'animale sia anche ucciso correttamente. Di solito c'è così tanta merda nella carne di questi tempi...

Le noci hanno circa il 40% di proteine e il 60% di grassi di alta qualità. Tutto è digeribile al 100% senza produrre tossine. Hai bisogno di 100 grammi di queste noci un paio di volte alla settimana.

Calcolare il risparmio. Conta non solo la differenza nel consumo di cibo, ma anche il costo dei farmaci, degli interventi chirurgici, dei medici, degli ospedali, il tempo perso per tutto ciò e una drastica riduzione dell'aspettativa di vita.

Questo è un punto di vista molto interessante.

E il pesce? Non allevati artificialmente, ma pesci di mare naturali? I giapponesi sono leader nel consumo e nella longevità.

 
Zhunko:


Ne ho già scritto qui da qualche parte.

La digestione umana non può scomporre gli aminoacidi animali al 100%, più la microflora intestinale inadeguata del mangiare carne. Da qui un sacco di malattie. Compreso il cancro.

L'uomo è un animale fruttifero.

Fate i conti. La carne e le noci costano circa lo stesso. Forse anche alcune noci costano la metà della carne. Solo la carne è 80% acqua, il resto è 50% digeribile. Quindi solo il 10% del peso iniziale. Il restante 10% viene trasformato in indolo e scarolo, sostanze cancerogene. Questo supponendo che la carne sia prodotta correttamente e che l'animale sia anche ucciso correttamente. Di solito c'è un sacco di merda nella carne di questi tempi...

Le noci hanno circa il 40% di proteine e il 60% di grassi di alta qualità. Tutto è digeribile al 100% senza produrre tossine. Hai bisogno di 100 grammi di queste noci un paio di volte alla settimana.

Calcolare il risparmio. Conta non solo la differenza nel consumo di cibo, ma anche il costo dei farmaci, degli interventi chirurgici, dei medici, degli ospedali, il tempo perso per tutto ciò e una drastica riduzione dell'aspettativa di vita.


Ciao, anno dell'albero di Natale. Che carnivoro. Da quale data di quale mese? Chi ha deciso?

Ha ordinato il suo corpo, il suo organismo, secondo le sue specifiche? L'hai comprato in un negozio dopo una lunga e attenta selezione tra quelli esposti?

No. L'hai ricevuto alla nascita e aveva già un enorme numero di caratteristiche dovute alle migliaia di anni di storia dell'homo sapiens. L'homo sapiens è un predatore.

I nostri antenati inseguivano e mangiavano la selvaggina. Il metabolismo del nostro corpo ha bisogno di carne. Senza carne e una vasta gamma di altri alimenti a causa della posizione storica di un particolare homo e dei suoi antenati,

il corpo non vivrebbe una vita piena. Sì, non posso uccidere una lepre, una mucca, ecc. Ma queste non sono cose correlate. In breve, io sono un predatore e voi siete come volete).

Pesce posso catturare e mangiare, perché non dispiace non so.

 
Mischek:


Ciao, vigilia di Natale. Che carnivoro. Da quale giorno di quale mese? Chi ha deciso?

Hai ordinato il tuo corpo, il tuo corpo, secondo le tue specifiche? L'hai comprato in un negozio, dopo una lunga e attenta selezione tra quelli esposti?

No. L'hai ricevuto alla nascita e aveva già un enorme numero di caratteristiche dovute alle migliaia di anni di storia dell'homo sapiens. L'homo sapiens è un predatore.

I nostri antenati cacciavano e mangiavano la selvaggina. Il metabolismo del nostro corpo ha bisogno di carne. Senza carne e una vasta gamma di altri alimenti a causa della posizione storica di un particolare homo e dei suoi antenati,

il corpo non vivrebbe una vita piena. Sì, non posso uccidere una lepre, una mucca, ecc. Ma queste non sono cose correlate. In breve, io sono un predatore e voi siete come volete)

Cercalo. Ho scritto in precedenza sull'apparato digerente di vari animali, compresi gli umani.

Se i vostri antenati inseguivano gli animali, non significa che non fossero frugivori. Forse è stata una necessità per un po' di tempo.

I corpi di noi umani sono davvero fatti su misura. Si dà il caso che sia fecondo.

Non vi sto imponendo il veganismo. Vivi quanto vuoi con la tua nozione. Quando sarà il momento, capirai.

 
Mischek:

Posso pescare e mangiare pesce, non so perché non mi dispiace

Abitudine, ricordo che mi dispiaceva per i pesci quando ero un bambino, mi sono abituato dopo.
 
Zhunko:

Guarda qui. Ho scritto in precedenza sull'apparato digerente di vari animali, compreso l'uomo.

Se i vostri antenati inseguivano gli animali, non significa che non fossero frugivori. Forse è stata una necessità per un po' di tempo.

I corpi di noi umani sono davvero fatti su misura. Si dà il caso che sia fecondo.

Non vi sto imponendo il veganismo. Vivi quanto vuoi con la tua nozione. Quando sarà il momento, capirai.


Ho passato molto tempo nel mio tempo a studiare il metabolismo e la nutrizione di conseguenza. E "Cercalo qui" non funziona per me.

Comunque, mentre i miei antenati inseguivano il mammut e davano da mangiare alla tribù, i tuoi erano seduti intorno al fuoco a battere sul tamburello)

 
Mischek:


Ho passato molto tempo nel mio tempo a studiare il metabolismo e la nutrizione di conseguenza. E "Cercalo qui" non funziona per me.

Comunque, mentre i miei antenati inseguivano il mammut e davano da mangiare alla tribù, i tuoi erano seduti vicino al fuoco e battevano il tamburello)

https://www.mql5.com/ru/forum/132927/page10#460192
 
drknn:


Non ci ho mai pensato veramente. Non so cosa dire.

Anch'io avevo questo sospetto. Ho dovuto guardare alcune foto più da vicino. Sono arrivato alla conclusione che, in generale, una persona può truccarsi in questo modo. E anche gonfiare le guance per sembrare più piene.

E il busto, e le spalle? Voi uomini siete proprio un bel tipo, vero?