[Archivio! - pagina 99

 
Mathemat:

E le salsicce...

... Preferisco mangiare carne.

Per quanto riguarda il "gusto": appena cominciano a fare aromi, è finita! Basta, mocciosi! Non si balla più! Mangia un gatto al gusto di arancia e non te ne accorgerai nemmeno!

 
Mischek:
Non voglio ridere, davvero solo frutta e verdura fresca? Ma è chiaro che non è sufficiente.
Nessuna base scientifica, solo un lungo sguardo ai Dialoghi degli animali, ai Pianeti di smalto ecc. Le scimmie, i nostri parenti più prossimi, mangiano soprattutto cibo vegetale, ma mangiano avidamente (se lo prendono) formiche, altri insetti, uccelli, uova di uccelli, topi, piccoli roditori, piccoli animali, ecc.
Semplicemente ereditiamo il loro modo di mangiare in vari modi.
 
Mischek:

Leha, smetti di sperimentare. Se non vuoi mangiare carne, mangia salsicce di produttori nazionali, c'è già un po' di carne.

Grazie, ho riso fino alle lacrime!

Posso capire i vegetariani - l'importante è che i mangiatori di sole non si facciano vedere.

 
Mischek:

Non voglio ridere, davvero solo frutta e verdura fresca? Ma questo ovviamente non è sufficiente.
Ecco come ci si sente. È abbastanza. E quando non si mischia l'uno con l'altro, è bellissimo. Tra un mese e mezzo avrò di nuovo le angurie e le mangerò per tre mesi. :)
 
PapaYozh:

Nato in URSS.

Oh, amico, questo mi ha fatto scendere una lacrima. Grazie per il link.
 

:o)

 

Mischek presente )

>
 
È stato un vegano totale per tre anni. Non c'era niente di buono. Tutti i vegetariani che ho visto hanno gli occhi neri come la fuliggine sotto di loro - da una mancanza di vitamina B e ferro. E i problemi sociali sono esagerati. Non si può andare da nessuna parte - c'è carne in ogni ristorante, non si può uscire. A proposito, per informazione generale, ci sono anche scuole esoteriche che usano diete a base di carne cruda.
 
Zhunko:


Ho una domanda per voi. Voi, barbabietole, fagioli, li mangiate in forma bollita?

 
ZetM:

Ho una domanda per voi. Lei, barbabietole, fagioli, li mangia in forma bollita?

Le barbabietole sono solo crude. I fagioli giovani nei loro baccelli, come i piselli, sono deliziosi. E sono un vegetale. Quando sono secchi, diventano un legume. Dovrebbero essere bolliti. A fuoco minimo con un lungo ammollo, ma non secondo la ricetta di Putin. Cioè in una pentola.