[Archivio! - pagina 93

 
Mischek:
Le pieghe sono sparite. )
 
sanyooooook:


Sei vivo lì dentro? Cosa sta succedendo?
 

>
 
Vivo e vegeto, da Izhevsk dicono che è stato visto di notte, ma io non l'ho visto, l'ho scoperto solo al mattino. La sentinella della postazione deve aver fumato.
 
sanyooooook:
Vivo e vegeto, da Izhevsk dicono che è stato visto di notte, ma io non l'ho visto, l'ho scoperto solo al mattino. La sentinella della postazione deve aver fumato.
Sì, va bene lì, non ci andrò più. Nel '95 un camion è stato rapinato in centro città da un mitragliere.
 
granit77:
Sì, va bene lì, non andarci più. Nel '95 mi hanno rapinato un camion nel centro della città con delle mitragliatrici.
Succede), chiedete una luce a una sentinella, ve la darà dal profondo del cuore).
 
volt:

...Per esempio, in teoria, il latte potrebbe essere prodotto direttamente dall'erba usando la nanotecnologia.

E perché dall'erba, perché non dalle feci?

"Mangia cibi lavorati!" © x.f. Il giudice Dread.

 
volt:
la carne non è sana e i macelli sono inumani)

Da quanto tempo sei vegetariano? Quanti anni?
 
Integer:

E perché dall'erba, perché non dalle feci?

"Mangia cibi lavorati!" © x.f. Il giudice Dread.

È una questione di scelta, a chi piace quello che gli piace... Non ho pensato alle feci, così, all'improvviso...

"Dimmi, da quanto tempo sei vegetariano? Quanti anni?"

Non si tratta di vegetarismo, non si tratta di vegetarismo in quanto tale...

 
volt:

1. Una questione di scelta, a chi piace quello che piace... Non pensavo alla materia fecale, così, tutta in una volta...

2 "Dimmi da quanto tempo sei vegetariano? Quanti anni?"

Non si tratta di vegetarismo, non si tratta di vegetarismo in quanto tale...

1. Quindi sei tu quello che promuove i prodotti della nanotecnologia, devi amarla.

2. Non necessariamente dall'inizio, ma avete toccato il tema del danno della carne. È interessante sapere se sei vegetariano per averne scritto così apertamente nella massa. Per questo vorrei sapere se sei vegetariana, quindi la domanda rimane - quanta esperienza hai avuto come vegetariana, quanti anni hai?