[Archivio! - pagina 82

 
Integer:

No, ho solo studiato fisica a scuola.

)))))))

Beh, questo potrebbe non essere sufficiente.

I premi Nobel non hanno capito tutti gli esperimenti di Tesla, anche se non è un professore.

 
charter:


)))))))

Beh, questo potrebbe non essere sufficiente.

I premi Nobel non hanno capito tutti gli esperimenti di Tesla, anche se non è un professore.


C'è più che abbastanza per alcune cose.
 
Integer:

C'è più che abbastanza per qualcosa.


)))))

Altri si mettono le dita nel naso con successo senza un'istruzione.

 
joo:

Sì? E perché gli aerei ultraleggeri come i deltaplani con eliche non sono vietati? Non hanno paura di rendere trasparente la frontiera?

O è più difficile abbattere un volantino che qualsiasi altro aereo con un missile? - niente del genere, semplicemente non c'è una tale tecnologia disponibile oggi, altrimenti le astronavi avrebbero già da tempo saccheggiato il grande teatro... ugh, la vastità dell'universo, ma così com'è, devi bruciare centinaia di tonnellate di diesel per raggiungere almeno l'orbita terrestre.

Ecco solo una cosa. Gli americani hanno terminato il programma shuttle. E non hanno fretta di costruirne di nuovi. Non sono più interessati allo spazio. Oppure hanno già costruito navette su una tecnologia diversa. E usano solo la stazione Mir e i razzi russi per consegnare gli astronauti.
 
Nibbler:
Ecco solo una cosa. Gli americani hanno terminato il programma shuttle. E non hanno fretta di costruirne di nuovi. Non sono più interessati allo spazio. Oppure hanno già costruito navette su una tecnologia diversa. E usano solo la stazione Mir e i razzi russi per consegnare gli astronauti.

Ovviamente, stanno distraendo l'attenzione. Ma loro stessi viaggiano per il mondo con un'applicazione segreta nei loro iPhone. Questo è sicuro. 100%
 
joo:

Sì? E perché gli aerei ultraleggeri come i deltaplani con eliche non sono vietati? Non hanno paura di rendere trasparente la frontiera?

O il Flyer è più difficile da abbattere di qualsiasi altro aereo con un missile? - niente del genere, semplicemente non c'è una tale tecnologia disponibile oggi, altrimenti le astronavi avrebbero già navigato da tempo nel grande teatro... ugh, la vastità dell'universo, ma così com'è, devi bruciare centinaia di tonnellate di diesel per raggiungere almeno l'orbita terrestre.

Hanno detto in TV che un modo molto più economico di consegnare in orbita esiste da molto tempo. Credo che i francesi l'abbiano spostata. Hanno semplicemente fatto volare gli aerei più in alto e sono partiti da lì.

Ma per qualche motivo hanno preferito il metodo più costoso. Perché pensa che sia così?

Per quanto mi riguarda, ci sono tutte le tecnologie possibili. Solo che noi non li conosciamo. Per una serie di ragioni.

 
Zhunko:

Hanno detto in TV che da tempo esiste un modo molto più economico per portarlo in orbita. Credo che i francesi l'abbiano spostata. Hanno semplicemente fatto volare gli aerei più in alto e sono partiti da lì.

Ma per qualche motivo hanno preferito il metodo più costoso. Perché pensa che sia così?

Per quanto mi riguarda, ci sono tutte le tecnologie possibili. Solo che noi non li conosciamo. Per una serie di ragioni.

A prima vista è semplice. I sistemi dilancio aereo sono stati discussi per più di trent'anni, compreso il superliner sovietico Mriya. Ma la loro competitività è ancora bassa, nessuno ha fretta di implementarli. "Sea Launch è già in bancarotta, e non ci sono più persone disposte a finanziare progetti dubbi.
 

Video della prova di volo di Grebennikov

 
Specialmente mi è piaciuto il secondo minuto della spiegazione:)
 
Roger:
Specialmente mi è piaciuto il secondo minuto della spiegazione:)


Era uno scherzo? O sono solo io ad avere questa immagine?